4040 Magazine – luglio 2017

Per gentile concessione dei vertici di Radiotaxi 02-4040, è un piacere pubblicare il 4040 Magazine di luglio con 8 articoli in 28 pagine. All’interno, tra gli altri, un interessante servizio su Uber e le sue vicissitudini in Germania e l’intervista al presidente di CoTaBo Riccardo Carboni.

Due iniziative, Tifosi Solidali e Tutti Taxi per Amore incorniciano il magazine che inanella anche un interessante articolo su uno dei disturbi classici del tassista uomo.

Questo un piccolo anticipo tratto dall’editoriale:


Tempo di vacanze ma anche tempo di attesa e riflessioni. Tutto il nostro comparto dipende ormai da quanto si decide nelle aule di Montecitorio. Ricordiamo quanto avvenuto nell’ultimo anno. In giugno a Milano Uber Pop viene giudicata illegale. A Torino, in aprile, a fronte del ricorso presentato dalla stessa Multinazionale la Corte d’appello ribadisce la sentenza di primo grado. Nello stesso mese, a Roma, il tribunale sentenzia l’illegalità di Uber Black

Che dire d’altro? Scaricatelo da questo link e leggetelo con calma.



.

3 commenti

  1. Anche My…. su TGcom 24 pubblicizza il suo servizio millantando di avere i migliori tassisti. Una cliente quasi terrorizzata mi disse che temeva di perdere l’aereo in attesa di un taxi chiamato con My…. che non arrivò mai. Chiamando il …. in 2 minuti è arrivato.

  2. E forse reale, ma leggendo il giornalino, sento forte rassegnazione da parte di chi scrive in alcuni passaggi, a confermare i miei dubbi quando leggo che il mio futuro dipende dalle aule di Montecitorio spero mi siano sfuggiti anche i faremo tutto perché ciò non accadrà.

  3. Queste persone credo siano al corrente almeno a spanne di ciò che succede nelle aule di Montecitorio per quel che ci riguarda. Teniamo sempre presente che il maggior rappresentante dei RADIOTAXI È PRESIDENTE EUROPEO DEL SETTORE? Possiamo imaginare che non sappia……ALMENO qualcosa?

I commenti sono chiusi.