14 commenti

  1. http://leg16.camera.it/672?conoscerelacamera=97

    I cittadini che desiderano assistere ad una seduta della Camera dei deputati devono recarsi, a partire da mezz’ora prima dell’inizio della seduta, in Piazza del Parlamento 24, presso la Sala del pubblico. Qui viene compilato un modulo di richiesta che deve essere accompagnato da un documento di identità valido

    Io ci sto, e voi? Che fate? Venite a Roma a lottare per vostro lavoro o vedete il morto passare davanti a voi…..????

    21/02/2017 11:00. Bisogna essere alle 10:00 in Piazza del Parlamento.

    Saluti

  2. ??? è una seduta pubblica ok ma era già calendarizzata o è stata convocata apposta? boh

  3. Domani Napoli ferma martedì tutti a Roma e guerra il servizio de tg3 sostegno dai colleghi europei forza taxi italiani

  4. Colleghi domani bisogna essere presenti più che mai, o fisicamente a Roma o fermandoci in ogni singolo comune d’Italia. La camera ha il potere di stralciare un emendamento ma se passa anche li, poi già me lo vedo il signor ministro che dice… Non dipende da me ma dal governo. Proprio come ha fatto la Lanz……. a sky. I numeri alla camera però non sono così scontati come al senato. Domani facciamoci sentire!!!

  5. Alebri … faceva anche parte della commissione ATTALI che voleva liberalizzare i taxi in Francia se e per questo… fonte Wikipedia! Se vuoi una conferma cercalo era uno dei 46 membri… Sto cercando tramite amici di avere info in più sul cda di RU……

  6. Se fosse vero che il marito della Lanz……è nel CDA di U… sarebbe un enorme conflitto di interessi che dovrebbe portare alle immediate dimissioni della senatrice Lanz……con tanto di avviso di garanzia per indagini di accertamento …….ma è vero questa cosa ?

  7. Cioè, fatemi capire, questi si riuniscono oggi per decidere? … e domani Delrio cosa ci dirà se questi oggi decidono o entro le 14 non presentano nessuna proposta? Forse sarebbe meglio iniziare a fermarci in tutta Italia a partire da subito?

  8. Bravo Pablo, vedo che hai capito l’inghippo. Io Ministro ti convoco Martedì 21 Febbraio quando il termine per gli emendamenti alla Camera si chiude alle 14.00 di Lunedì. A giochi chiusi e fatti, dove i margini di manovra sono completamente diversi (praticamente zero) e più lunghi. Meno male che ha vinto al referendum il NO alla proposta di Renzi sulla riduzione delle funzioni delle due Camere altrimenti oggi non avremmo neanche questo spazio ridottissimo di manovra. Comunque a pensar male è peccato però spesso ci si azzecca diceva qualcuno qualche tempo fa che di questioni politiche era molto informato.

I commenti sono chiusi.