Martedì 25 ottobre sit-in in piazza Scala contro l’illegalità nel settore taxi

sit-in-taxiservice-milanoIn Concomitanza con i TAXI SERVICE di Roma, Genova, l’Associazione TAXI SERVICE MILANO no profit ha organizzato un presidio il giorno 25/10/2016 dalle ore 14,00 alle ore 17,00 in Piazza della Scala per essere ricevuti dal nuovo Sindaco e dall’Assessore alla Mobilità cercando di sensibilizzarli sull’importanza di ulteriori sforzi economici per il controllo dell’abusivismo che lede l’utenza taxi Milanese. Non potremo mai stancarci di ribadire questo concetto perché non vogliamo assuefarci all’illegalità! Le situazioni peggiori vissute da città come Roma non possiamo permettere che incomincino a diffondersi in tutte le città Italiane.

Difendiamo Milano, difendiamo Roma, difendiamo Genova e la sovranità dei regolamenti Nazionali riguardanti il servizio pubblico non di linea, la 21/92 non si tocca! N.B. TUTTI GLI ASSOCIATI SONO INVITATI A PARTECIPARE AL PRESIDIO INDOSSANDO LE PETTORINE GIALLE DELLA LEGALITA’! TRE ORE DI LAVORO NON POTRANNO CAMBIARE LA VOSTRA ECONOMIA MA POTREBBERO CAMBIARE LA SERENITA’ DELLE VOSTRE FAMIGLIE!

25/10/2016 dalle 14,00. Alle 17,00  Piazza della Scala!!!!!!!

6 commenti

  1. Ottima iniziativa , il pericolo è assuefarsi all’ illegalità . Mi auguro che quel 6-8% delle corse passate agli abusivi che usano l’ applicazione rimanga tale e non cresca . Qui a Torino tante promesse , tutti a votarla , ma dopo oltre 100 giorni di Amministrazione a 5 Stelle , non mi risulta ci siano state forme di contrasto all’ abusivismo dilagante … sono saliti in Comune gridando ” Onesta , onestà …. ” …. siamo messi bene , molto bene !!!!

  2. Credo che Tutte le citta vanno difese dall Abusivismo e oltre alle città mensionate credo che Napoli non è da meno…sembra strano che taxi story nel mensionato Milano Roma non ha tenuto conto di napoli

  3. Davide, lo scrivi spesso che la sindaca non ha ancora affrontato il problema ma non si può fare tutto in un momento, credo ci siano tempi tecnici e priorità, non penso ci sia la volontà di ignorare l’argomento abusivi/illegali, di certo non sono a favore!
    Portiamo avanti le nostre istanze e facciamoci ascoltare, sicuramente non avremo le risposte dei marchettari, si occuperà del caso, io ne sono certa…spero di non sbagliare ma, ogni cosa a suo tempo

  4. Non vi preoccupate napoli si difende da sola ma non dimenticatevi che Napoli nei momenti brutti e sempre in prima linea e prima a fermarsi

  5. ottima iniziativa… già che ci siamo si potrebbero avanzare proposte e un dibattito anche sul fronte della circolazione? i cantieri m4 che paralizzano il traffico fanno spendere di più ai clienti, fanno incassare meno e rendono disponibili meno auto soprattutto negli orari di punta.
    dite che è troppa carne al fuoco per sindaco, assessore e giunta comunale?

I commenti sono chiusi.