18 commenti

  1. a questo punto non serve più avere un tassametro . regole .obblighi tanto vale iscriversi a rU… oppure gonfiare i prezzi quando ce richiesta

  2. a questo punto regole ,obblighi doveri a cosa servono ….molliamo i radiotaxi e iscriviamoci tutti a rU…

  3. Io rimango del parere che chi VUOLE IL TAXI ED USA ABITUALMENTE IL TAXI non e’un cliente che NOLEGGIA UNA MACCHINA PER METTERSI A GUIDARE SOTTO LA PIOGGIA,QUANDO C’E’NEBBIA,O QUANDO E’NOTTE FONDA…..FORSE PER LE GROSSE CITTA’ SUI PERCORSI LUNGHI QUALCOSA POTRA’INTACCARE AI TAXI…MA PARLIAMO DI CORSE DAI 70-80 euro in SU…Non penso che uno noleggi un’auto per risparmiare 3 euro su una corsa da 12 euro…con il rischio di fare un incidente e con il divieto di bersi due birre in compagnia x non rischiare la patente….tutte mode passeggere…

  4. App e conurbazione hannoSVALUTATO il lavoro e le LICENZE……CHAMPAGNE!!!!!!

  5. Intanto il noleggio che viene dalla montagna a lavorare a milano tre giorni e sempre in mezzo alle palle e guadagna quanto un taxi con licenza di Milano e nessuno fa niente e questo il problema

  6. Avete notato che chi spiega ha una punta di imbarazzo e indecisione quando dice che sulla app è presente u.?

  7. Notare come si possa accedere alle app di * e m*taxi, ma non a quelle dei radiotaxi. Perché?

  8. Urbi et Orbi… nel senso che dal 2006 stiamo prendendo botte da orbi e a nessuno gliene importa nulla…

  9. Cos’hanno inventato di NUOVO???
    -MY TAXI ESISTE GIA’
    – LE APP TAXI delle centrali Rtx ESISTONO GIA’
    -U*** Black esiste gia’
    IL NOLEGGIO DELL’AUTO TIPO EN…CAR T….ESISTONO GIA’….
    Come mai non fanno INTERMEDIAZIONE CON LE CENTRALI RTX ma si appoggiano a My Taxy ad esempio?
    Probabilmente vogliono ATTACCARE le centrali Rtx con un attacco frontale.
    Semplice.
    Chiamala pure concorrenza,ma intanto ti attaccano.
    E dietro ci sara’la solita multinazionale di Turno .
    Piu’o meno la zuppa e’questa.
    Il nodo centrale e’che su di noi,finche’c’e’il tassametro con prezzo fisso e a garanzia dell’,utenza non possono fare speculazioni tipo trattarci come muli,a servizio della multinazionale,tipo con buoni sconto,coupon,corse 3×2 omaggio,ecc ecc…altrimenti cosa ci sarebbe di cosi’innovativo in questa App?

  10. Adesso i clienti hanno anche URBI!!! (e ci mettono dentro pure il TAXI, con lo 02 7777…, come è giusto che sia, visto che è il cliente ad aver sempre ragione)
    Alla faccia dell’ESCLUSIVA!

    E noi continuiamo a fare gli ORBI!
    Intanto abbiamo gli avvocati!!!

  11. Scusate ragazzi mi chiedevo se queste auto vengano disinfettate ogni tanto. Fateci caso, spesso in vie chiuse o in alcuni parcheggi durante la notte queste macchinine in condivisione sono ferme in sosta ma tutte appannate. Forse due o più giovani folgorati dalla passione sono presi a condividere il loro focoso amore. Le auto di notte quindi sono più ferme in sosta ( costo 10 cents al minuto ) che in movimento ( costo 27 cents al minuto ). Sapete quale è stata la soluzione del gestore che tramite tecnologia ( km percorsi flotta e tempi di sosta a pagamento ) ha capito il trucco? Semplicemente ha alzato il prezzo da 10 a 25 cents al minuto per la sosta ( prima 10 ora 25 ) e abbassato leggermente la marcia ( prima 27 ora 25 ). Chissà se così gli utenti della condivisione preferiranno una camera a ore alla macchinina a minuti. E infine, è giusto che la mattina dopo l’ignaro utente vada a lavorare avendo contatto con un volante per usare un eufemismo sporco e sedili luridi??? Qualcuno sa con che frequenza vengano igienizzate internamente? Credo che questi mezzi siano anche diffusori di influenze, in quanto basta uno starnuto che poi si parcheggia lì a finestrini chiusi per propagare più in fretta anche influenze e malattie varie! Comunque sono solo mie considerazioni personali, ognuno é libero di utilizzarle, anche se fino ad ora i miei clienti mi hanno detto che in effetti ho ragione e non ci avevano mai pensato prima.

  12. Queste applicazioni vanno bandite… mi meraviglio delle persone che condividono viaggi con persone sconosciute..molta gente che ho conosciuto ha avuto brutte esperienze con il Car Sharing ..passerà di moda…bisogna resistere …speriamo che il governo Renzi non faccia cavolate…

  13. io lappliccazzione cellò si chiama 026969 it.taxi….poi se uno ne vuole due o tre facci lui amemibasta una…. la cosa che mi fa incavolare come una biscia è lo sciopero dell’alter dì…una pura cretinata. si son presi un due di picche e lo hanno revocato……bah….categoria del c….

  14. Taxitrader, a parte il tono scherzoso del tuo commento, ti dirò che lo sciopero ha ottenuto il disconoscimento della famosa circolare “strana” da parte del ministero dell’interno e quindi le sanzioni sono ricominciate. Ti pare poco? Ma li seguite i nostri fatti o commentate a caso?

  15. Commentano a c…o è evidente. Rispettate e ringraziate i colleghi che mettono la faccia e si impegnano per salvare anche il vostro culo ed invece di fare del disfattismo da un centesimo al quintale partecipate più attivamente la prossima volta. E ti trader ascolta questo suggerimento, studia.

I commenti sono chiusi.