Roma, stazione Termini: multe a Ncc e taxi irregolari

Vigili Termini 2-3romatoday.it Sosta selvaggia ma anche Ncc (Noleggio con conducente) e taxi irregolari. Le verifiche da parte dei vigili urbani nella zona della Stazione Termini, con gli agenti del Gruppo GPIT e del Nucleo Sicurezza Vetture impegnati in controlli in divisa ed in borghese nell’area dello scalo ferroviario dell’Esquilino. Al centro dell’attenzione dei ‘caschi bianchi’ le licenze, la correttezza dei turni assegnati ed il rispetto del regolamento sulle tariffe, oltre ad eventuali tentativi di frode: dal 14 marzo scorso la Squadra ha effettuato, solo alla Stazione Termini, 240 controlli, elevando 42 sanzioni a taxi ed Ncc, per un totale di circa 4500 euro.

 

3 commenti

  1. A Milano invece tutto tace, è tutto nella normalità, gli abusivi non esistono, gli ncc di “fuori porta” che esercitano illecitamente in città non esistono, U###B#### nonmerita neanche un ricorso in tribunale e Z### è una specie di fantasma che tutti nominano ma nessuno ha mai visto. Siamo amministrati da una amministrazione comunale inesistente e rappresentati da dei sindacati mollaccioni e incollati agli scranni di pelle di tassista. Peggio di così potrebbe esserci solo il default dell’Italia. Manca poco e si scatena il caos.

  2. sarà l’effetto tronca?
    a milano siamo ancora per poco sotto l’effetto pisapia.
    ma al peggio non c’è limite… parisi, sala o passera? chi potrebbe essere il candidato adatto a far rispettare la legge?

  3. a bologna ci sono telecamere a balocchi , qui è tutto sotto controllo , tutto è quasi magico , un isola felice , lavavetri che gratis ti ripuliscono l auto , puoi girar di notte annoiandoti perchè non trovi compagnia , bona lè , que a bulagna na avagna brisa ad gninta !!!

    scusatemi lo sfogo al collo .

I commenti sono chiusi.