Tutti a Roma il 18 marzo!

Tutti_a_Roma_il_18_marzofedertaxi.it Cari colleghi, al fine di sgombrare il campo da possibili equivoci e malintesi, nel rispetto dei colleghi che si recheranno a Roma da tutta Italia per la manifestazione Nazionale, precisiamo che l’invito fatto dalla Commissione di Garanzia, relativo ad una possibile sospensione dalle ore 8:30 alle ore 12:30 solo per il territorio della città di Roma, del fermo nazionale del settore taxi previsto per il giorno 18 marzo, in quanto semplice invito, non sarà raccolto dalle strutture UGL taxi, Federtaxi CISAL ,USB settore taxi e UTI.Dando a tutti i tassisti d’Italia appuntamento a Roma al Circo Massimo confermiamo il fermo su tutto il territorio nazionale, Roma compresa, dalle ore 8.00 alle 22.00.

13 commenti

  1. a bologna qualche vocio basso e nulla piu , che peccato una indifferenza cosi … inaudita . sveglia ,

  2. Perché a Bologna avete avuto nessuna applicazione come U**r e Z…o , non sapete cosa vuol dire vedere tanti privati che fanno i taxisti con la loro auto , le corse taxi che diminuiscono … lo scorso anno addirittura Carboni (della famosa COTABO) aveva invitato la Lucini , cose da pazzi !!! ….. I COLLEGHI DI NAPOLI HANNO MAI VISTO DA VICINO U… , MA SONO SEMPRE PRONTI . GRANDI !!!

  3. A Bologna se ne fottono perché c’è un accordo storico NCC-TAXI….. infatti U**R non ci ha provato a mettere le basi, CosePuri è molto forte

  4. chiedono lo stop nella fascia oraria nella quale i politicanti cercano i taxi per andare a prendere treni e aerei per il fine settimana, sfrontati e senza ritegno….spiace che ci siano grandi città in cui tutto tace, come si spiega?

  5. Davide non importa le pecore non servono tutti uniti si vince forza Napoli Torino Milano

  6. Non tutti a Roma fanno parte di quel sindacato, x cui Ciro nn generalizzare perché a Roma si sciopera come in tutta Italia perché anche noi difendiamo il nostro lavoro e la nostra famiglia. Non cominciamo a distaccarci e scioperiamo insieme. Ci vediamo a Roma e al corteo fatevi riconoscere che ci prendiamo un caffè prima della battaglia!

  7. Ma non avevo dubbi pure noi abbiamo le pecore a Napoli e ridicolo lavorare 300 taxi e Bittarelli che divide la categoria

  8. Tutti insieme si vince !!!! Milano presente dopo la vittoria carbonaia a nastro !!!

  9. Bitterelli dice la sua, poi non è detto che è legge. Io e come me tanti altri ci siamo rotti le palle di essere vessati da ogni governo che arriva, x cui si scende in piazza a prescindere dalle idee si alcuni sindacalisti. Chi lavora è un crumiro (così il moderatore nn mi mette i puntini) e pagherà le cose come conseguenze future del suo comportamento, nel senso che se ci fanno lo scalpo, chi lavora e poi si lamenta so SGANASSONI!!! A venerdì.

  10. La Politica al Governo lavora ai fianchi il nemico , con il sorriso falso , ha pazienza : per ora sono già riusciti a ridurre lo sciopero di 4 ore , spaccando il fronte sindacale , all’ incontro del 16 marzo cercheranno di farlo annullare proprio .

  11. bittarelli parla per uritaxi e i piaceri che rende sono già troppi, lui auspica che le altre sigle accettino la riduzione, le altre sigle e noi tassisti non accettiamo nessuna riduzione, i francesi hanno molto da insegnare a tutti noi, vogliamo essere da meno e fare i piaceri a quelli che a roma non vogliono il collasso?? e’ proprio per quello che si sciopera! e il 16 no, e il 18 non dalle 8, ebbasta!
    Comunque la riduzione è stata accettata solo per roma ma ovviamente chi arriverà da tutta italia sarà lì già mooooolto prima, quindi…non aspetteremo certo il gong

I commenti sono chiusi.