Sciopero taxi, sen. Tomaselli: “E’ un processo alle intenzioni”

pavimento_bagnatoautotoday.it (…) Deciso a rispondere il senatore Salvatore Tomaselli, relatore del disegno di legge Concorrenza in discussione alla X Commissione: “E’ un processo alle intenzioni, il governo e i relatori non si sono ancora pronunciati. E su Uber non è comunque previsto alcun intervento. Gli emendamenti fanno parte della libera e autonoma iniziativa dei parlamentari che non può essere messa in discussione né con scioperi preventivi né con accusa infondate. Appena il tema sarà maturo presenteremo le nostre proposte che sono frutto del confronto anche con le associazioni dei rappresentanti dei tassisti. Nessuno vuole deregolamentare o depauperare il settore, il servizio pubblico fornito dai tassisti è fondamentale.

Altra cosa è modernizzare l’intero settore del trasporto pubblico non di linea con l’obiettivo di creare un mercato più efficiente e migliori servizi per i consumatori. Gli scioperi preventivi non fanno giustizia delle ragioni dei tassisti che sono ben presenti al governo”

24 commenti

  1. Mio”caro”tomaselli oltre che a leggere(qualcuno di noi è laureato)siamo in grado visto che al contrario suo siamo in strada quotidianamente di vedere che cosa avete fatto per contrastare la piaga dell’abusivismo siamo stanchi di vedere certe cose…stanchi ma non rassegnati,non facciamo processi alle intenzioni ma alle realtà non molleremo mai!!!!vi siete dimostrati ignoranti (nel ver senso del termine)ma sopratutto siete proprio voi gli inadeguati.sono io che vi faccio due grossi in bocca al lupo il primo per risolvere la questione definitivamente se volete scongiurare un fermo nazionale ed il secondo cosa a cui voi rappresentanti di noi poveri contribuenti tenete di più per le prossime elezioni!!!

  2. Cosa dobbiamo fare? Aspettare che ci piscino in testa per poi dirci ch è solo pioggia? Se le ragioni dei tassisti sono chiare allora è sufficiente che il governo o chi per esso le ribadisca con forza pubblicamente.

  3. Mi ricordo con Veltroni,la sera della festa del cinema,tale era la paura del fallimento (si ricorda Veltroni?),che ci promise non avrebbe fatto nulla contro di noi……abbiamo abboccato (che stupidi fidarsi di uno cosi),il giorno dopo la festa del cinema, il suddetto fece tutto e il contrario…..rimanendo(noi) fregati……stavolta non ci fermiamo……

  4. …”x modernizzare cosa intende”?
    Permettere a chiunque ,anche senza Licenza-Autorizzazione di portare in giro persone in cambio di denaro???….
    Come mai allora a NOI TASSISTI -NCC IMPONETE LA LICENZA O L’AUTORIZZAZIONE???
    COME MAI AVETE PERMESSO MESI DI ABUSIVISMO PIU’O MENO CONTROLLATO INVECE DI SPEGNERE SUBITO TALI APPLICAZIONI AMATORIALI CHE LA LEGGE NON PREVEDE???
    —NON SIAMO SCEMI—ALCUNI DI NOI SONO LAUREATI—HANNO STUDIATO–E SANNO LEGGERE CAPIRE E INTENDERE LA DIFFERENZA TRA PROCESSO ALLE INTENZIONI E REALTA’DI LICENZE SVALUTATE DA MESI DI PRESE IN GIRO.
    PUNTO.

  5. TOMMASELLI DA ORA IN AVANTI NON SI GIOCA PIÙ. ALLE BUFALE CHE VOI DITE NON CI CREDIAMO PIÙ ANCHE PERCHÉ NON SIETE PIÙ CREDIBILI. CI FE RMEREMO NON C’È LA FACCIAMO PIÙ SIAMO STANCHI TOMMASELLI VENGA CON ME UNA GIORNATA IN MEZZO ALLA STRADA SOLO COSÌ POTRÀ CAPIRE COSA STIAMO SUBBENDO CARO SENATORE.

  6. certo, esimio senatore, lei è solo l’ultimo della lista, tutti con le tasche piene e la testa vuota, sono 10 anni che dimostrate le vostre “intenzioni”, un po’ di decenza non sarebbe male, data la carica che ricopre…noi saremo tanti e incaxxati, veda lei

  7. Non capisco la prefettura sta vedendo come scongiurare lo sciopero a Roma se no i romani rimangono a piedi il problema non c’è in tutte le città vi farò vedere che non si farà nulla poveri noi

  8. E confermato lo sciopero a Roma solo per i tassisti romani 12-30 inizia noi fermi e loro lavoravano e incredibile facciamo 300km per vedere loro lavorare io rimango a Napoli rispetto zero nei confronti di tutti i taxi italiani

  9. A Roma alcune associazioni sciopereranno dalle 12 e altre tutto il giorno. Questo è quello che so in questo momento. Il resto d’Italia sciopererà tutto il giorno. È chiaro che se il governo farà marcia indietro…

  10. Il 16 tutti a Roma occhi ai sindacati e facile ammorbidirli basta il coccolino

  11. Marco arriviamo alle 8-00 a Roma come fai a vedere loro lavorare succederà il finimondo

  12. Bello Bittarelli !!!io vengo da milano a guardare voi che lavorate!!!!poi mi parla del garante…ma chissenefrega del garante!!!!ma stiamo scherzando?ci vogliono rovinare e questo guarda il garante……ma cos’è una pagliacciata?

  13. Bei tempi nel 2006 , quando si chiamavano le centrali , si “ordinava” di non lanciare più le corse per giorni e si andava ai tavoli con l’ Italia bloccata !!! … sono felice di aver vissuto quelle esperienze nei miei 16 anni di piazza . Ma partiva tutto dalla base .

  14. Davide noi arriviamo alle 8 a Roma sono cazzi loro chi lavora si prende la responsabilità personale di quello che fa pure con Monti fecero così ma i napoletani bloccarono tutto

  15. ALLORA SI VA A ROMA E SE VEDIAMO QUALCHE ….. LAVORARE PRENDE …….. ROMA NON È SOLO DEI ROMANI ROMA È LA CAPITALE ITALIANA DOVE CI SONO I …… A GOVERNARE QUESTO ca..o DI PAESE CUI FACCIAMO PARTE ANCHE NOI DI MILANO VOI DI NAPOLI E TUTTE LE ….. DI CITTÀ. SI VA LA SPONTANEMANTE CHE RITIRANO O NO SI VA LA E SI ….. TUTTO PERCHE SE RITITANO OGGI CI RIPROVERANNO DOMANI E CHE …. SIAMO NOI? BURATTINI? DAI ca..o DAI ca..o DAI PPRCO …

  16. È NO CA..O ADESSO BASTA SI VA LA E …… TUTTO NESSUNO LAVORA ROMA NON È SOLO DEI ROMANI ROMA È CAPITALE D’ ITALIA LA SEDE DI QUELLE ME..E CHE CI GOVERNANO LA SEDE DI QUELLE ….. PERSONE CHE CI STANNO ROVINANDO DA PARECCHI ANNO LA SEDE DI QUEI ….. CHE CI COSTRINGONO A VIVERE INCAZZATI TUTTI I GIORNI ADESSO BASTAAAAA!!! SI VA LA CHE RITIRINO O NO!! SI VA LA PERCHE RITIRANO OGGI E RIPROVERANNO DOMANI ORA BASTA!! OHH!! MA I …… CE LI ABBIAMO??? CHE …. EH?? E QUESTO È RIVOLTO A TUTTI GLI ITALIANI SCHIAVIZZATI E SOTTOMESSI E PRESI PER IL CU.O NON SOLO ALLA CATEGORIA TAXI CIOE QUELLA DI CUI IO FACCIO PARTE A TUTTI!! SI VA LA E ANDIAMO A …… IL …. CHE PORCO … STIAMO DICENDO OH??+! E MO BASTA!! DAI CA..O DAI CA..O?? COSE CI INCAZZIAMO SOLO QUANDO UNA SQUADRA PERDE IN TELEVISIONE O ALLO STADIO? E QUANDO CE DA INCAZZARSI PER MOTIVI SERI STIAMO A GUARDARE E SOTTOSTARE ALLE LORO PUTTANATE? MA TIRIAMO FUORI LE PALLE RAGAZZI DAI PO..O DIAZ

I commenti sono chiusi.