Documento parlamentino del 2 feb 2016

doc_parlamentino_2-01-2016DOCUMENTO PARLAMENTINO TAXI DEL 2 FEBBRAIO 2016 Il Parlamentino Taxi riunitosi a Roma in data odierna, concorda che qualora il Senato approvi anche un solo emendamento relativo alla legalizzazione del servizio Uber o similari nel Disegno di Legge sulla Concorrenza, le OO.SS. convocheranno immediatamente delle Assemblee Generali in ogni città d’Italia , in preparazione fermo nazionale della categoria Taxi. Il Parlamentino decide quindi di aggiornarsi in data 16/2/2016 a Genova per costituire un gruppo di lavoro che elabori proposte a tutela del settore Taxi come il recupero del credito di imposta e tutte le altre agevolazioni necessarie e dovute al trasporto pubblico di persone non di linea , e che ne definisca le aree di intervento. URITAXI — UTI — UNICA TAXI CGIL — SATAM CNA — CONFARTIGIANATO TAXI – TAM/ACAI – URI – UNIMPRESA — ATA CASARTIGIANI — LEGA COOPERATIVE — CLAAI TAXI – UGL

20 commenti

  1. URITAXI — UTI — UNICA TAXI CGIL — SATAM CNA — CONFARTIGIANATO TAXI – TAM/ACAI – URI – UNIMPRESA — ATA CASARTIGIANI — LEGA COOPERATIVE — CLAAI TAXI – UGL — FEDERTAXI

  2. Ma come si fa a rappresentare gli interessi di taxi e ncc contemporaneamente?sarebbe come difendere allo stesso tempo ebrei e nazisti…..

  3. A parte che ai parlamentini dovreste partecipare tutti perché sinceramente a noi della base delle vostre beghe iniziamo a averne le palle piene, se lì c’era un delegato Federtaxi o di altre rappresentanze, vuol dire semplicemente che hanno avuto più buon senso di chi al posto di parlare di organizzazioni che includono anche ncc con un comunicato, aveva solo da venire lì e dirlo in faccia. Non è più credibile che qualcuno punti il dito da lontano e non ci metta la faccia capito sig Malpensa? E questo vale per tutti, chi non si presenta e non dice le cose in faccia ha sempre torto voi state confondendoci tutti e siamo stufi di queste divisioni che fanno solo danni alla categoria la volete finire una volta per tutti di litigare?

  4. NON È Il MOMENTO DI POLEMICHE. QUALORA IL SENATO APPROVI ANCHE UN SOLO EMENDAMENTO… ASSEMBLEE GENERALI IN OGNI CITTÀ D’ITALIA. PUNTO.

  5. I signori con la doppia giacca che rappresentano taxi ed ncc vogliono modificare la 21 e sdoganare definitivamente i noleggi, convinti che con loro si possa contrastare U….
    E cercano di farlo con più sigle sindacali in modo che passi la logica tutti colpevoli nessun colpevole. E i tassisti fritti.

  6. Mi pare di ricordare che le cose in faccia qualcuno le abbia dette allo scorso parlamentino, quindi sarebbe assurdo andare a ripeterle una seconda volta. Lo dico solo da osservatore, non entro nel merito.

  7. Certe uscite tipo federtaxi sono proprio quello di cui non abbiamo bisogno ora. Concentrarsi sui vero nemici e no fughe in avanti , settarismi, e protagonismi . E risparmiamo perché avremo giornate di vacanza forzata tra non molto. Come si diceva a militare, allineati e coperti. E poi che ci faceva la’seduto alla riunione questo rappresentante che ha firmato senza averne titolo? Boh’

  8. Sveglia, basta vuoti appelli all’unita.
    Chi rappresenta i noleggi, non può rappresentare i tassisti.

  9. Basta con la fantapolitica la dietrologia e la cultura del sospetto. Fuori i documenti se ci sono gli interventi e gli atti concreti che provano qualcosa. Sennò i veleni teneteveli per un altra volta. In questo momento fratture e rivalità non fanno il gioco nostro. E alle riunioni ci vadano persone che hanno titolo per firmare e che non vengano smentite da dietro una tastiera.

  10. Da spettatori sui decreti attuativi a spettatori sugli emendamenti ghigliottina, tanto le teste sono le nostre…

  11. La cosa e’ nota ma non mi sento di dar torto a federtaxi e a chi evidenzia l’enorme conflitto di interessi, si sa che due forze opposte producono, come risultato, l’immobilismo e certamente ora….. si uniscano tutte le forze amiche dei tassisti e si inizi la marcia!! Tutti presenti!

  12. perchè aspettare ! , un fermo nazionale prima potrebbe essere un segnale di allerta per il governo .

  13. Piccola precisazione…i vertici Federtaxi non hanno nessuno da smentire in quanto nessuno ha firmato niente…tanto per precisare visto che io ero lì ed ho visto con i miei occhi che non è stata messa nessuna firma.

  14. Ne abbiamo pieni i c……oni chi non è con noi vuol dire che ne pagherà le conseguenze sindacati / sindacalisti compresi

  15. Marco,Grace,Clode69, etc, in questo momento e sotto quel documento e quelle parole il problema diventa di chi non ci mette la firma e si tira fuori. Ci sono momenti per le polemiche e momenti per la lotta.

I commenti sono chiusi.