Al Senato prosegue deciso l’esame del ddl concorrenza S.2085

Nella giornata di domani 26 gennaio,  in Francia con concentrazione a Parigi avrà luogo una manifestazione a carattere europeo che si preannuncia molto “calda”.  Invece presso il Senato italiano, domani 26 e poi il 27 e 28, proseguirà  l’iter di approvazione del ddl concorrenza S.2085. A dare man forte ai francesi, ci sarà anche una folta delegazione di tassisti italiani. Sempre domani mobilitazioni programmate sono previste a Roma, Torino, Firenze (dove ci sarà proprio uno sciopero) e Napoli e forse anche altre città aderiranno….

convocazioni decima commissione

13 commenti

  1. Che delusione Milano a Napoli U… ancora deve mettere il naso e si ferma voi lavorate fuori le palle

  2. Caro Ciro proprio perché da voi non è arrivato potete permettervi di fermarvi , qui a Milano ogni volta che ci fermiamo facciamo un regalo enorme ai nostri nemici regalandogli un gran numero di nuovi clienti

  3. Ciro … ti ricordi , fino a pochi giorni fa ero per sciopero ad oltranza , poi ho capito che sbagliavo , in quanto a TORINO , MILANO , GENOVA E PADOVA da maggio è attiva un’ altra applicazione come U… , lavorano e la Stampa gli ha dedicato 2 pagine . Ha ragione Sv75 , da noi lo sciopero è un regalo a loro , molte persone senza taxi scaricherebbero l’ app e perderemmo altri clienti .

  4. Bene quindi anche quando approvano gli emendamenti,cosa facciamo?lavoriamo perché altrimenti perdiamo i clienti?no il problema è che non abbiamo una strategia ,soprattutto in comune con i colleghi.,posso rispettare i pensieri altrui ma il movimento deve essere assolutamente portato avanti in comune.

  5. Orsetto credimi tu dopo 38 anni di piazza ormai la categoria la conosco meglio delle mie tasche….comunque dai domani 26 gennaio vedremo….

  6. Secondo me a Milano fare sciopero non significa starsene in poltrona al calduccio in casa propria coi termosifoni accesi e guardarsi la tv per sapere notizie, ma sciopero a Milano significa andare a Milano e BLOCCARE TUTTO!! sciopero ATTIVO nessuno lavorerebbe ne uner ne altre app!! non regaliamo niente perchè se blocchiamo tutto ……………………….

  7. Vi ricordo che von monti ci siamo fermati 15 giorni prima di tutti sta sereno se U… viene a Napoli sarà e sarebbe guerra tutti i giorni

  8. Ma i fuori turni potevano essere in piazza come fate voi e mancanza di rispetto verso la categoria le scuse non servono

  9. Ciro io sono di Milano e la penso come te. A quelli che sostengono che fermandoci favoriremmo U… dico che ci sarebbero un sacco di modi per protestare. Ma i colleghi mettono sempre la testa sotto la sabbia.

I commenti sono chiusi.