Ritirati in parte gli emendamenti ammazza-taxi

NEWSSembra che ieri, 21 gennaio, siano stati ritirati parte degli emendamenti ammazza-taxi da una delle forze politiche in gioco che, stranamente, avrebbe deciso di lasciarne solo uno che comunque non desta preoccupazione. Rimarrebbero tutti gli altri che, se accettati dal governo, ridurrebbero in men che non si dica le famiglie dei tassisti sul lastrico. Credo che stasera il buon Leonardo pazientemente farà  un lavoro di copia incolla dei rimanenti e li pubblicherà. Rimaniamo con le antenne alzate in attesa di una comunicazione ufficiale.

14 commenti

  1. Ciao, scusate ma scritto così non si capisce, “rimarrebbero tutti gli altri” nel senso che sono stati tutti esclusi eccetto uno?

  2. X essere chiari: è ancora in piedi un emendamento (Lanz…….) che oltre alla liberalizzazione degli NCC prevede fra 6 mesi la legalizzazione di pop. Sono ancora intatti tutti gli emendamenti che prevedono la liberalizzazione degli NCC.

  3. Una delegazione di sindacati di Napoli dicono che sono stati ritirati tutti gli emendamenti tranne il numero unico per chiamare il taxi e vera questa notizia o solo per calmare la categoria

  4. Emendamento (Lanz…….) che oltre alla liberalizzazione degli NCC prevede fra 6 mesi la legalizzazione di pop E’ DA ANNULLARE SUBITO …. TUTTI FERMI FINCHE’ NON LO RITIRANO , LINEA DURA .

  5. Se non è. Vero si deve stare con occhi aperti soprattutto con i sindacati il problema è che li credono quasi tutta la categoria

  6. Abbiamo gia’ le gomme calde, se serve……arriviamo!!!! Attendiamo di sapere se il castello di carte (emendamenti) sta per crollare e chi, nel caso, si prendera’ la responsabilita’ del nostro sterminio….dobbiamo fare muro!

  7. infatti la l…… è quella del trasporto innovativo
    … ho la sensazione che abbia interessi in Ncc… marito? cognato? qualcuno di roma puo indagare….

  8. MARCO E LEO…UN CHIARIMENTO
    ENTRO QUANDO STA L……TA DOVREBBE RITIRARE L EMENDAMENTO CHE PREVEDEREBBE IL POP FRA 6 MESI OLTRE ALLA LIBERALIZZAZIONE NCC…
    QUALI SONO I TEMPI TECNICI DEL RITIRO DI STO EMENDAMENTO?
    -INOLTRE SECONDO VOI…PASSATO STO GIRO INDENNI (SI SPERA) SIAMO SALVI X QUANTO TEMPO RISPETTO AL POP E SERVIZI SIMILARI?
    OPPURE OGNI ANNO SIAMO DA CAPO CON IL DDL CONCORRENZA?
    grazie

  9. Ok khoolaas , allora rettifico : TUTTI FERMI FINCHE’ NON RITIRANO TUTTI GLI EMENDAMENTI E INOLTRE VOGLIAMO UN DECRETO CONTRO L’ ABUSIVISMO .

  10. lele, non esiste un “ENTRO QUANDO” ma una riflessione del proponente, il suggerimento a desistere dei relatori della commissione esaminatrice,la dichiarazione di inammissibilità, che seguono tempi tecnici indefiniti. Martedì 26 gennaio riprende l’esame del ddl e di conseguenza degli emendamenti ancora in essere. Ciò che viene approvato ripasserà poi alla Camera che -come proforma- darà il suo consenso.
    Riguardo alla tua ultima domanda, ti ricordo che sono dieci anni (dal 2006 con Bersani) che siamo sotto tiro, per loro il tempo non è un problema, il potere logora chi non ce l’ha (noi), non chi lo detiene anche se, volendo, 30/40000 tassisti inferociti avrebbero il potere di cambiare qualcosa.

I commenti sono chiusi.