Il governo convoca Uber e gli NCC

convocazioni_senato_dic_2015Vengono formalmente convocati presso il Senato della Repubblica per il giorno mercoledì 2 dicembre nell’ambito dell’esame del ddl 2085, i rappresentanti di ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani), dei NCC e di Uber. link

20 commenti

  1. Povera italia! Audizione “informale” con i rappresentanti di U…… qualcuno di voi nota una qualche differenza tra governo-U… e la ndrangheta?
    Perché io giuro che non ne vedo!

  2. Siamo alle solite……in giornata prima al mattino gli NCC e poi al pomeriggio i rappresentanti di RU……..oggetto è sottinteso …….togliere l’obbligo di rimessa…….è chiaro che questi risponderanno che sono favorevoli…. trasformando di fatto uma marea di NCC d’italia in taxi senza regole e senza vincoli territoriali.

  3. Mercoledì credo che mi farò un giro a Roma per unirmi ai colleghi capitolini che sicuramente si ritroveranno sotto/davanti al Senato e marcheranno stretto, anche fisicamente la situazione. Magari si può fare qualche macchinata.

  4. Ma i vostri avvocati di categoria che fanno ??? Se è un problema di soldi per pagarli, nessuno si è mai degnato di metter su una colletta a livello nazionale. Una società estera arrivata sul territorio Italiano deliberatamente intenzionata a non rispettare la legge, ora viene convocata come se fosse una associazione di categoria o ancor di più? ? ma qui siamo alla follia e chi non fa niente è o incapace o colluso in qualche modo?

  5. Oscar 15 chi ti ha detto che non ci sia già da un pezzo la “colletta nazionale”? Si chiama ASSOCIAZIONE DI TUTELA LEGALE TAXI, la trovi anche su Facebook.

  6. brutti segnali , pericolosi , sentori di cacciarcelo in quel posto , anche in maniere clamorosamente losche , provocatorie , di farci male , ma tanto !!!!!!!!

  7. Questa è una notizia abbastanza grave … il Governo dovrebbe ignorare U… , invece vengono convocati , in modo informale però , sembra che saranno tutti senza cravatta . BUFFONI !!!!!!!

  8. Staremo a vedere fin’ ora solo chiacchere, vedremo se avranno le palle , se le avranno peggio per loro, se non le avranno uguale la figura di quaquaraqqua l’ hanno sempre fatta

  9. Secondo me se convocano solo ncc e mister U, sara’ cosa che riguarda il ruolo che potra’ avere U e cioe’, se vorranno, con i Black, potranno fare ncc, la storia della rimessa non si puo’ fare! sarebbe grave non convocare anche i taxi, in vista di una rivoluzione epocale! Dichiarato illegale mr Pop, non resta che Mr Black ma davvero io non credo proprio in uno smantellamento delle regole, il tutto in vista del giubileo!

  10. Dipende da chi sono “gli amici degli amici”: piano piano sono arrivati a cenare assieme e poi a incontrarsi nel quartier generale del PD. Piano piano cominciano ad aprirsi delle porte… quella del Senato, per esempio; questo sarà il loro percorso di abili ammaliatori.

  11. RU… dichiarato dalla legge illegale e questi vengono convocati ???? Ma vogliamo fare qualcosa o aspettiamo babbo natale ?????

  12. l illegalità in udienza al senato?! ma puo accadere una cosa del genere senza le nostre proteste di piazza?!! svegliamoci prendxxxxlo

  13. Siamo proprio degli alien…i!
    Adesso tutti al fronte, al grido di “fuori le palle”…
    Ma non ce le siamo appena tagliate all’assemblea del 28 novembre?…

  14. laporta pia : stavamo parlando dell’ audizione informale di U… da parte del Senato , concentrati quando scrivi , non confondere il sacro con il profano .

I commenti sono chiusi.