13 commenti

  1. Ha ottenuto la promessa da Vicari di rivedere la 21/92 prossimamente. Anzi, direi a breve. Preparatevi alla battaglia finale.

  2. Mi pare di capire,che il ….. dica:”si ritiro l’emendamento,ma mi cambi la legge”mi sbaglio?

  3. Copio/incollo un commento di Maurizio Berruti su Facebook:

    Maurizio Berruti
    Aggiornamento sulla legge annuale per la concorrenza. In relazione alla possibile modifica della legge 21/92 con l’emendamento 32-quater 017 al momento della votazione l’on. Catalano firmatario della proposta, ha ritirato la modifica annunciando che sarà trasformato in un ordine del giorno. Va detto che l’ordine del giorno ha un peso politico ma realmente, non legislativo. Quindi possiamo dire che per il momento il pericolo di veder sparire il servizio pubblico dei taxi ed degli ncc e’ rientrato. Ora continuiamo ad essere vigili.

  4. Aggiungo per chi me l’ha chiesto già altre volte il “chi è” Maurizio Berruti:
    @MaurizioBerruti ex Consigliere Capitolino delegato del Sindaco per la casa. Vice presidente commissione Mobilità e Personale

  5. Per ora tutto bene , basta non addormentarsi , perché aspettano solo quello , facciamo i turni di guardia , non lasciamoci sorprendere .

  6. Sembra strano che i nostri sindacati /associazioni di categoria non abbiano fatto commenti ufficiali su questo pseudo emendamento…….

  7. Ringrazio Marco per la grande disponibilita’, ieri ho seguito la discussione alla camera e mi si e’ gelato il sangue…..poi mi son detta, ma vero vero ci possiamo fare infinocchiare dallo sbarbatello catalano, che il colpo di grazia a decine di migliaia di famiglie possa arrivare da un arrampicatore politico in cerca di visibilita’ e dollari??!!
    No no, la pelle te la vendiamo cara, caro

  8. Sarebbe magnifico se il tizio salisse su un taxi …. Presentandosi , anche perché , chi cazz è…. Per disquisire insieme al tassista i suoi emendamenti a favore di rubber

I commenti sono chiusi.