Bittarelli, Uritaxi: "Camanzi si dimetta dalla presidenza dell’authority dei trasporti"

ART-CAMANZIRoma, 20 lug (Prima Pagina News) “Noi sosteniamo da tempo che il Presidente dell’Autorità di Regolazione Trasporti – ART Andrea Camanzi (nella foto), debba lasciare al più presto il proprio incarico, perché ha dato ormai a troppi, l’impressione di essere tutto, meno che il Presidente di un Autorità indipendente. Ben venga invece al suo posto – come annunciato oggi da affaritaliani.itl’ex assessore del Comune di Roma Capitale, Guido Improta, che conosciamo e riteniamo essere persona integerrima, equilibrata ed indubbiamente ferrata in materia di trasporti.” Così in una nota Loreno Bittarelli, Presidente URI-Unione dei Radiotaxi Italiani

6 commenti

  1. Come capo della repubblica chi mettiamo? E come primo ministro chi vogliamo sciegliere?

  2. Grande Bittarelli , bisogna far capire alle Istituzioni che è tutto, meno che il Presidente di un’ Autorità indipendente … un personaggio che si permette di criticare la magistratura e si è permesso di spedire al Governo e Parlamento più che una proposta, quasi la bozza della nuova legge per far lavorare gli abusivi . LUI NON DEVE SCRIVERE LE LEGGI !!!!

  3. Perbacco, il mio commento è stato censurato, eppure era sulla falsa riga di quello di Ago.

  4. Speriamo in bene… purtroppo in questo paesucolo non si usa dare alle persone competenti incarichi che potrebbero svolgere bene. Si preferisce conferire incarichi anche importanti a somari raccomandati perchè più facilmente ricattabili da parte di chi li ha piazzati lì… io ti metto a capo di tale istituzione anche se sei un somaro patentato e incompetente, però ricordati di non rompermi le scatole quando devo far passare qualche porcheria (sempre che tu te ne accorga…)

I commenti sono chiusi.