Milano “Incidente stradale in piazzale di Porta Lodovica a Milano: auto uberpop”

milanotoday.it Incidente stradale in piazzale di porta Lodovica nella notte tra giovedì e venerdì. Lo scontro pochissimi minuti dopo le tre. Coinvolte due autovetture e un totale di cinque persone: due ragazze di 19 anni, una di 23 e due uomini di 46 e 50 anni.

“Sul posto la polizia e la polizia locale, oltre ai mezzi di soccorso del 118: due ambulanze ed un’automedica. Alcuni dei feriti sono stati trasportati in codice verde al Policlinico e al Fatebenefratelli. Secondo alcune testimonianze, una delle due vetture sarebbe stata in “servizio” con Uberpop, l’opzione dell’applicazione Uber con cui chiunque può offrire passaggi in auto a pagamento, considerata illegale in Italia e recentemente bloccata dal Tar di Milano.”

http://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/auto-uberpop-porta-lodovica.html

4 commenti

  1. Le assicurazioni non vogliono mai pagare, (anche un banale tamponamento) e io ne so qualcosa. Spero con tutto il cuore visto che l’abusivo è un pezzente, che l’assicurazione applichi il diritto di rivalsa su questo morto di fame.

  2. …non è difficile capire che l’attitudine alla guida continuativa non sia scontata solo perché si è titolari di una patente di guida… Infatti se chiunque si mette alla guida per lunghi periodi quindi non il classico spostamento lavoro-casa o tempo libero, ( precisa domanda ASSICURATIVA che ti chiedono quando devi stipulare un contratto assicuratico RCA ) non essendo abituato incorre dopo la seconda ora in un inevitabile calo di attenzione. Figuriamoci poi se ha già fatto 8 ore di lavoro ( es. autista ….r ..p ) magari a traslocare mobili!!! Un tassista professionista invece che rispetta fra le altre cose il proprio personale ciclo del sonno e soprattutto un preciso e determinato numero di ore lavorative ( oltre le quali non può spingersi per regolamento ) sarà molto più lucido e concentrato durante la guida e garantirà molta più sicurezza ai passeggeri, preservandoli da rischi inutili talvolta anche molto pericolosi, come un incidente stradale!

  3. …., sempre pronta a venire incontro ai propri autisti, pardon, drivers abusivi che fà più figo, ricomprerà l’auto al somaro che guidava? Di quanto ha arrotondato le sue entrate il somarone? …visto che si dichiarano tutti poveracci che fanno i tassisti abusivi per arrotondare…

  4. Arrotondare?
    Anche noi dovremmo arrotondare per pagare i debiti contratti per l’acquisto
    della licenza?
    Per permetterci qualche agio in più, siamo tutti in una situazione di bisogno!

I commenti sono chiusi.