Cartina aggiornata Expo in HD e corsie preferenziali (non più aggiornata a sett 2015)

EXPO_MAPPA_pit_istruzioni_Pietro_Pinto_8585_30-04-2015

ATTENZIONE, LA CARTINA POTREBBE NON ESSERE AGGIORNATA IN QUANTO LE CONDIZIONI DEL TRAFFICO E LE VIE D’ACCESSO SONO STATE PIU’ VOLTE MODIFICATE SENZA AVVISO. CONSIGLIAMO DI CONSULTARE IL SITO expo2015.org


Questa cartina è stata realizzata da Pietro Pinto, vicepresidente e responsabile tecnico del radiotaxi 02-8585. E’ quanto di più aggiornato e definito si possa desiderare ad oggi, 30 aprile 2015 a poche ore dall’inaugurazione di Expo.

Istruzioni per l’accesso alle porte: Per le porte C6, C7, C8, C9, C10, C11, W1, S1, ingresso ovest Triulza/Fiorenza consigliato arrivare da via Aquileia di Baranzate oppure da raccordo autostradale via Sempione uscita Expo Campo Base e seguire per carcere/via Cristina Belgioioso Baranzate, c’è il limite che si può arrivare solo a C11 a nord e fino a C6 a Sud.

Per arrivare al posteggio taxi Est Roserio: Ingresso Est Roserio, Ponte 1, Ponte 2 si arriva dal ponte di via Stephenson. Si arriva fino a Ingresso Est Roserio per Villaggio Expo e ingresso Sud da cavalcavia pedonale si lascia il cliente in fondo a via Daimler.

Piccola esperienza personale , (chiaramente provato oggi 30/04/15 ) veramente veloce e pratico l’arrivo da via Stephenson, dal concessionario Porsche tutta preferenziale Taxi fino a ingresso est Roserio.

A proposito, possiamo dare una dritta ai “cugini” ncc e ai taxi di altre regioni che oggi hanno cercato disperatamente info e non le hanno ottenute: chi ha registrato la propria targa ncc e taxi presso il comune di Milano per l’accesso alla Ztl e alle corsie preferenziali dovrebbe (purtroppo il condizionale è d’obbligo) essere registrato anche per i varchi Expo riservati ai taxi.

La cartina in formato stampabile HD si può scaricare da questo link (4 MByte)

Un commento

I commenti sono chiusi.