Taxi Milano – Accoglienza e Valori al Servizio dei Passeggeri

carta_dei_valori_e_dei_serviziPresso la Camera di Commercio di Milano il martedì 21 aprile prossimo, ore 9,15 via Meravigli 9, ci sarà la presentazione della Carta dei Valori e dei Servizi per i taxi realizzata in collaborazione con le maggiori associazioni rappresentative dei tassisti dell’area metropolitana milanese, con Expo in città, patrocinata da Expo Milano 2015 e con l’adesione delle associazioni dei consumatori.

La carta propone in maniera sintetica valori condivisi e indicatori di qualità, quali impegni assunti dai tassisti  per offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti. 

Un documento che ciascun tassista milanese sarà chiamato a sottoscrivere, su base volontaria e senza alcun costo, finalizzato a rendere evidenti alla clientela tutta una serie di valori condivisi e di standard di servizio già ampiamente offerti, ma poco comunicati.

carta_valoriChi aderirà (e noi speriamo che aderiranno tutti i tassisti milanesi nessuno escluso) potrà esporre il logo qui a lato per essere riconosciuto dalla utenza.

In seguito pubblicheremo la “Carta” per intero. Alla fine dell’articolo un “assaggio” fattoci pervenire gentilmente dalla “Categoria Unita” milanese.

E’ necessario registrarsi a questo indirizzo mi.camcom.it per partecipare.

Ore:
9.15 | 13.30 

Dove:
Palazzo Turati – Sala Conferenze
Via Meravigli 9b
Milano

Programma (in formato pdf 129 kB)


 


 

4 commenti

  1. GENIALE. Fateci venire anche la Guidi e Renzi che così’ non ci fanno pìu’ a pezzi e vi danno un bel 10 in condotta.

I commenti sono chiusi.