Roma, manifestazione Ncc a palazzo Chigi: aggrediti due tassisti, ombrellate alle auto

cacciata_ncc_da_paradiso_remo-VA55

ilmessaggero.it Un gruppo di Ncc che stavano manifestando nei pressi di Palazzo Chigi al passaggio di due taxi, li hanno prima aggrediti verbalmente i tassisti e poi hanno dato calci ed ombrellate alle vetture. Lo riferisce Alessandro Atzeni della Uiltrasporti Taxi. 

«Ci comunicano che manifestanti del settore Ncc, nella zona di palazzo Chigi – si legge in una nota delle strutture sindacali Uil Trasporti taxi, Ugl Taxi, Fit Cisl Taxi, Federtaxi Cisal, Usb Taxi e Ati Taxi – si sono resi responsabili di insulti e vili aggressioni nei confronti di alcuni operatori tassisti. Non cadremo nella trappola della provocazione e quando sarà accertata l’esatta dinamica del fatto, oltre a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine al fine di evitare conseguenze ancor più gravi – concludono -, provvederemo a denunciare alla procura della Repubblica gli organizzatori e i responsabili una volta identificati».


La “Cacciata degli ncc dal Paradiso Terrestre, anno MMIV” è di Remo Va 55

4 commenti

  1. cari amici se vi serve un aiuto napoli aspetta una vostra chiamata per difendere il nostro lavoro

  2. Ciro mi piaci sembri un vulcano.Questo senza sminuire il problema che stai sollevando.Spero di incontrarti,se mai sará necessaria una manifestazione della categoria.Un abbraccio a te e ai colleghi Napoletani.

  3. Grande Ciro insieme si vince ti aspettiamo a braccia aperte facciamogli vedere chi siamo

I commenti sono chiusi.