10 commenti

  1. Adesso dopo quasi due anni di “massacro mediatico” ci siamo decisi a far scrivere dai legali……ma qualcuno si degna poi di rispondere? Quanto tempo ancora occorrerà attendere prima delle diffide e delle querele…..per non parlare dei danni di immagine ed economici derivanti dall’inesistente contrasto all’abusivismo. Il Comune, la Provincia e la Regione. …nessuno viene chiamato a rispondere del mancato contrasto? Secondo quanto dichiarato da U. a mezzo stampa ogni settimana riceverebbero migliaia di candidature per esercitare abusivamente la professione…non credo che sia possibile continuare ad incitare comportamenti contrari alla legge in questo modo: cosa è stato fatto dallo studio Ansaldo nei confronti di U. E della sua general manager? Nulla! Cos’ è sudditanza al capitale?

  2. Radio deejay ore , forse le 11, 10 chiedono agli ospiti:come siete arrivati in studio? Con il taxi abbiamo chiamato U…, ha allora questo servizio funziona? Si replica; puntualissimo un signore con la sua auto.GRAZIE .

  3. Ma a che cosa ci appelliamo attraverso lo StudioLegale P&A ? Alla “par condicio”?
    Che nessuno è minimamente obbligato a concederci?
    Chissà se quella lettera è finita nel cestino prima che ci abbiano riso un po’ sopra in redazione.
    Scriviamo alla Rai , al Corriere, ci scriviamo tra noi. Ma alla Procura? No. Qui in Italia non esiste appiglio. Siamo pieni di leggi , ma i legali non trovano nulla.
    Facciamo la cronaca scandagliando i media del mondo, per scoprire e per autoconsolarci che qui e li , una volta in Belgio ,una volta in Germania , persino in India e chissà dove altro tentano di fare rispettare la legge sul trasporto persone.
    Ci stanno rosolando a fuoco lento e intanto paghiamo lo studio legale che certamente sa scrivere meglio di noi e così aspettiamo.

  4. il nuovo gioco funziona così’: benedetta va in prima serata su rai, pagina intera sul corriere, spara cazzate come gli pare e poi i legali scrivono. In comunicazione perdiamo 10 a zero. In piazza no.

  5. Sarà anche vero però 20 U… pop dall’inizio dell’anno sono troppo pochi: pretendiamo numeri più consistenti…..sennò il rischio vale la pena. Deve essere troppo rischioso azzardarsi a fare quello che fanno soprattutto in termini economici

  6. Spiace dirlo, ma la lettera non mi è piaciuta.
    L’ennesima prova della montagna che partorisce il topolino.
    Si fa appello ad una fantomatica par condicio manco fossimo in campagna elettorale ed in corsa per la presidenza del consiglio.
    Leggo un testo brutto, sciatto, senza richiami a VALORI, PRINCIPI ed ETICA che U… calpesta ad ogni piè sospinto, un testo inutilmente prolisso, un tono da miserabile prostrato ai piedi del “principe” affinchè gli conceda la grazia di esporre le proprie sacrosante ragioni.
    L’impressione è che la “pratica” tassisti sia stata affidata nelle mani dell’ultimo praticante arrivato al prestigioso studio PAVIA-ANSALDO.
    Praticante con scarsa padronanza della lingua italiana, del mondo taxi e soprattutto che non ha la minima idea del contesto nè della partita che si sta giocando.
    Mia opinione è che le risorse stanziate a favore del supermegastudio legale che ci dovrebbe tutelare siano molto mal spese.
    Un Khoolas o un Martano avrebbero fatto di meglio.
    Molto ma molto molto molto meglio.
    Il che dovrebbe farci riflettere sul come/chi/quando investire le nostre poche risorse.
    Intanto *ber continua a raccogliere capitali, MA NON VA IN BORSA (chissà come mai).
    Se lo facesse, oggi come oggi, avrebbe un valore pari a 3 volte quello di FCA (Fiat-Chrysler) che le macchine le costruisce per davvero.
    Tutto ciò dà l’idea del livello di schizofrenia cui può arrivare il delirio del sistema finanziario e la riprova che quel mondo è fatto da un 10% di farabutti che rincoglioniscono il 90% per spillargli soldi in cambio della promessa di moltiplicarli senza fatica.
    Balle su balle a nastro dalla mattina alla sera, 7 giorni su 7, isole comprese.
    Esattamente quello che fa *ber dalla mattina alla sera.
    Alegher

  7. Che U… sia una bolla per attirare polli da spennare facendoli investire una volta entrata in borsa se ci entrera’…U… e’ questo, studiato a tavolino per un imbroglio colossale,tanto dopo bastera chiudere la app e buonanotte suonatori e a tutti quei poveracci ( senza offesa) che avranno pensato di aver trovato un lavoro accorgendosi poi di essere rimasti fregati da gente col pelo sullo stomaco,e sappiamo che a quei personaggi della fine che farai tu non gli importera’ niente…quello che conta e’ fare soldi.Non a caso tutto e’ stato programmato sopratutto x l’italia propio in concomitanza con l’expo…altrove sta incontrando ostacoli di ogni genere ma qui in italia grazie all’aiuto dei vari giornalisti e testate si reclamizza in maniera eclatante propio per arrivare ad uno scopo che e’ tutto tranne che fornire un servizio migliore (quello c’e’ gia’ e la gente lo sa)… ne parleremo dopo l’expo..saluti.

  8. Non x l’expo chiaro,ma abbastanza evidente che x milano dove e’ il business puntino di piu che a roma,considerato che giu i tassisti sono un pochino, ma solo un pochino gente che non si fa prendere in giro come da noi al nord.

I commenti sono chiusi.