6 commenti

  1. Va querelata ormai da anni che le paghiamo con regolare fattura dove vengono anche pagate le relative tasse

  2. “Tassisti che la chiamano?” che non hanno perso il lavoro per colpa loro ah aha questa è bellissima per tutto il rispetto che ho della Bocconi non credo che insegnano a mentire, e a questa menzognera gli dico …… ma mi faccia il piacere

  3. Ma basta! Basta con queste menzogne, ma quando lasceranno anche a noi il posto per dirne quattro!

  4. Rilevo un certo nervosismo nel video, da parte della Signora “U…”, forse pensava che mettere alla gogna 60000 famiglie italiane che vivono sull’attività di tassista sarebbe stato piú semplice…..é duro combattere con chi lotta per il proprio lavoro e per il futuro delle proprie famiglie….BENVENUTA ALL’INFERNO! Usare le menzogne per attaccare un’intera categoria di lavoratori in diretta rai, denuncia la fine di argomentazioni reali!

  5. Ballarò deve concedere un contraddittorio tra tassisti e U…. Non può esistere una informazione a senso unico denigratoria e diffamante. Stiamo precipitando ai tempi delle tentate liberalizzazioni di Monti dove mesi prima era stato preparato il terreno con dichiarazioni simili da parte di altri personaggi, solo che ora la liberalizzazione viene tentata chiedendo di regolarizzare abusivi, lavoro nero, elusione ed evasione fiscale. Il peggio della povera Italia.

I commenti sono chiusi.