Nei nostri posteggi solo noleggi

ncc_vs_taxi_boa_VA-55agenparl.com “In data odierna (7 ott), a piazza della Bocca della Verità, dove ogni giorno si radunano centinaia di noleggi di fuori Roma, è comparso uno striscione di protesta riportante la dicitura; “NEI NOSTRI POSTEGGI SOLO NOLEGGI”, segno inequivocabile dell’esasperazione e frustrazione che abbraccia non solo tassisti e i noleggiatori regolari, ma anche i cittadini e commercianti della zona”. E’ quanto dichiarano in un comunicato le strutture sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil Trasporti taxi, Ati taxi, Usb settore taxi, Anar – autonoleggiatori romani e Anaf – autonoleggiatori Fiumicino. “Vogliamo però tranquillizzare questo persone: infatti, conoscendo l’efficenza dell’assessore Improta” – continua la nota – “abbiamo la certezza che avrà già allo studio la realizzazione di un mega parcheggio per i noleggiatori di fuori Roma, magari ubicato negli adiacenti spazi del Circo Massimo e che potrebbe tranquillamente essere intitolato al vecchio sindaco di Cicala o a quello di Campo di Mele”. 

“In alternativa, suggeriamo l’estrazione casuale del nome di uno delle centinaia di sindaci che hanno rilasciato in modo improprio autorizzazioni di noleggio che operano stabilmente nella capitale”. Per fortuna, Roma se ne è accorta: all’appello mancano solo l’assessore Improta e il Sindaco ciclista.

5 commenti

  1. Quando ti ho messo tra i seguiti automaticamente escono altri 3 consigliati che dovrebbero essere simile a chi hai deciso di seguire. Uno di questi è Prisoners Photography. Sei sicuro di durare tanto anche su Twitter?

I commenti sono chiusi.