Infermiere di giorno, tassista abusivo di notte

Con l’infermiere-tassista sulla Uber-Giulietta video.repubblica.it

uber_infermiere_genovaSimone G. è infermiere nel carcere di Marassi ma ‘per arrotondare’, come dice lui, è diventato driver di Uber. Siamo saliti sulla sua Giulietta al Terminal traghetti e ci siamo fatti accompagnare fino a piazza De Ferrari (video di Valentina Evelli)

8 commenti

  1. Povero coglione torna ad abbracciare i tuoi pupazzetti che ora come mai ti servono a scacciare il babau.

  2. Uno tizio si autodenuncia in un intervista. Gli fanno pure un video. Manca il nome e il cognome ma non sarebbe difficile recuperarlo. E non si può denunciarlo? Qualcuno a Genova fa qualcosa? Per non dire qui a Milano ……Finche’ gli articoli saranno tutti compiacenti e di strizzatine d’ occhio la macchia si allargherà a dismisura . Solo qualche provvedimento legale e pesante e pubblicizzato potra’ rallentare la diffusione di un servizio che a parole tutti definiscono illegale ma che di fatto e’ non solo tollerato ma incentivato

  3. Ma avete visto che faccia da ********* che ha? Da un infermiere così non mi farei portare nemmeno un bicchiere d’acqua. beh, se lavora nel carcere di Marassi, abbiamo capito dove ha imparato a **********! Ma la cosa penosa è che pensa di essere nel giusto e di fare una cosa bella! Vai ********, vedrai che guadagni favolosi con RU…! Prega i tuoi pupazzi di non venire mai fermato dalla Polizia xkè x i ***** come te le sanzioni sono pesanti, ******!

  4. Pienamente d’accordo con Vittorio ,
    è inutile che sia un fenomeno palesamente illegale se poi al di là di qualche controllo in strada non si blocca l’azienda che presta questo tipo di servizio illeggittimo.
    E ‘inutile che il ministro Lupi, il goverantore Maroni, il sindaco Pisapia, dichiarino apertamente illegale Upop se poi non si manda la Finanza negli uffici di questi ********* per sospenderle il loro illegale servizio.

  5. L’apoteosi dell’evasione doppio lavoro e per giunta illegale siamo la reppubblica dei pomodori

I commenti sono chiusi.