Così sarà l’Europa unica digitale Le proposte di Renzi a Digital Venice

Di muri da scardinare ha parlato anche la general manager di Uber Italia Benedetta Arese Lucini, forte del recente sostegno del Garante nostrano per la concorrenza: «Bisogna cambiare le regole per permettere alle nuove idee di svilupparsi». Concetto ripreso, e quindi sottoscritto, da Renzi stesso.

http://www.corriere.it/tecnologia/14_luglio_08/cosi-sara-l-europa-unica-digitale-proposte-renzi-digital-venice-f1b1f7a8-06b1-11e4-892c-55b032fa482c.shtml

digital_venice

7 commenti

  1. Siete pronti colleghi? La solita estate di me… ora ci verrà offerta da Renzi e C. Ormai siamo abituati a morire di infarto e farci venire malattie da stress grazie a questa bella gente. Avanti!

  2. Si infatti ,………. gentaglia che spaccia l’innovazione per gabolare la legge e raggirarla, cosi come fanno le società criminali !!! Al di pari della mafia , caxxo !!!

  3. Credo che le parole della L….. rappresentino la solita storiella che solo la sua tecnologia può migliorare il mondo, come se noi italiani usassimo ancora il pallottoliere per fare le operazioni 2+2!! Spero che il Presidente Renzi abbia sbagliato nella chiusura in inglese all’intervento della G.M.L…… Chiude dicendo infatti, grazie per la vostra opportunità … e non grazie per il vostro intervento!!! Qui personalmente di opportunità non ne vedo neanche l’ombra!

  4. sedersi a un tavolo con chi fa la tratta di schiavi é moderno e riformista come la pronuncia inglese di renzi

  5. Tante cose possono migliore il mondo, soprattutto quando gonfiano i propri portafogli.
    Chiediamo ai giapponesi delle loro centrali nucleari come hanno migliorato la vita, chiediamolo
    agli americani che nel golfo del Messico si sono fatti estrarre petrolio ad alte profondità, chiediamolo
    alla costa crociere che ha possenti navi tecnologiche, etc.
    Le vere innovazioni cambiano il mondo in positivo!
    qui vedo più precariato, più inquinamento, più illegalità, tutto sulle spalle dell’utenza.

I commenti sono chiusi.