7 commenti

  1. Queste sono persone serie e determinate, noi invece abbiamo i colpi di genio come lo “sciopero al contrario”: tutti a lavorare 24 ore. Schiavi, servetti del potere, gnomi travestiti da uomini col cervello di gallina, poveri italiani col pensiero fisso al portafogli!

  2. È assemblea aperta per decidere insieme. È pure con alta partecipazione. Non decisa nei “direttori” nel chiuso delle stanze. Non abbiamo ne palle ne democrazia

  3. Trovo che lo “sciopero al contrario” se ben organizzato sia moolto più efficace dello sciopero “tradizionale”. Noi non siamo dipendenti, siamo artigiani, nel caso qualcuno l’abbia dimenticato.
    E lo sciopero “tradizionale” che di solito si fa da noi (tipo bus fermi, ma solo un’ora qui e un’ora là, ripresa del servizio anche se nulla è stato risolto, ecc) è una cosa inconcepibile in quasi tutto il resto del mondo.
    Sono le stranezze di questo paese ad aver reso “tradizionale” ciò che è assurdo, e ad aver storpiato del tutto la natura di ciò che è (dovrebbe essere) uno Sciopero

  4. Caro Gige,
    a Roma sicuramente scioglieremo i turni ed io non mi sento servetto del potere.
    Non voglio lasciare i MIEI clienti a R-U….Voglio invece spiegare alla gente che trasporto le nostre ragioni.
    Secondo me e’ invece intelligente e non passiamo per lobby, casta e c****te via dicendo.
    Un abbraccio

  5. Fabrizio tu avrai sicuramente le tue logiche ragioni, ma quando in tutta Europa si fa uno sciopero contro un male comune è abbastanza singolare che a Roma si faccia l’esatto contrario.

  6. Chi vuole fare cose diverse da uno sciopero tradizionale è nel TORTO !! Ricordatevi che è il primo sciopero europeo della storia dei tassisti ottenuto unendo in comunicazione le varie associazioni di categoria di ogni paese contro lo strapotere di una multinazionale di farabutti .
    SIETE TENUTI TUTTI A SVOLGERLO COME DA MODALITA’ !!!

  7. @fabrizio Massimo rispetto x le modalità scelte dai colleghi di Roma (è ok anche la vostra modalità;se veramante verrà attuata)..ma quando ci vuole,ci vuole..questi sono dei Panzer e se ne fottono della corsa in più o in meno, della pubblicità in più o in meno..del cliente fidelizzato x un giorno o un mese..

I commenti sono chiusi.