Torre Annunziata: cliente conteso, rissa a colpi di cric tra autisti dei «pulmini»

torre_annunziata_puilmattino.it Un sorpasso per “rubare” un cliente sarebbe stata la causa che ha scatenato una rissa tra due autisti di “pulmini”. Intorno alle 8 di ieri mattina due uomini di circa 40 anni se le sono suonate di santa ragione in piazza Imbriani, a Torre Annunziata. Secondo il racconto di alcuni passanti, uno dei due taxi collettivi – che in quel momento trasportavano i bambini a scuola – avrebbe azzardato un sorpasso per soffiare un ragazzino al concorrente. Quanto bastava per scatenare prima le rimostranze dell’altro autista, poi il vero e proprio scontro fisico.

I due hanno abbandonato i veicoli in mezzo alla rotonda e, davanti a decine di testimoni e incuranti dei bambini che trasportavano a bordo, si sono spintonati e picchiati. Mentre alcuni passanti cercavano di separare i due contendenti, uno degli autisti ha impugnato il cric ed ha tentato di colpire l’altro. Alla scena hanno assistito attoniti e impauriti anche i bambini e le loro urla hanno spinto alcuni automobilisti ad allertare carabinieri e polizia. Nel frattempo, però, la rissa era stata sedata e i due avevano fatto perdere le proprie tracce. Alle forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire ai responsabili, non è pervenuta alcuna denuncia, ma a Torre Annunziata non si parla d’altro.


Ricordati di dare il tuo voto a questo articolo cliccando l’immagine qui sotto. Ci serve per saper il gradimento di un articolo e quindi divulgare al meglio l’informazione.

2 commenti

  1. La parolina “taxi” proprio non potevano evitare di mettercela dentro anche stavolta, eh?!

  2. comunque sia taxi ncc abusivi peruviani ecc ecc tutto ciò succede perché non cè lavoro:le corse con radiotaxi sono una all ora e se la fai da 6,80€ togli le spese e vedi cos hai guadagnato in un ora….e le associazioni? dormi tranquillo e asciutto……

I commenti sono chiusi.