Tassisti imbroglioni state attenti!

taxi-turviTassisti imbroglioni state attenti! Con l’app Taxi Turvi dovrete rinunciare al vecchio trucco di allungare il tragitto per far salire le tariffe. L’applicazione funziona con un dispositivo Gps che traccia il percorso del taxi e alla fine del viaggio mostra se ce ne era uno più rapido e più economico. Il percorso effettuato dal tassista sarà evidenziato in rosso, quello alternativo in blu. Nel caso in cui l’autista abbia scelto la strada giusta, il blu e il rosso vengono mostrati sovrapposti. L’app consente anche ai passeggeri di prendere il nome dell’ autista e il suo numero di licenza e di scrivere una recensione su Facebook. Al momento è disponibile solo per iPhone.

fonte: fastweb.it  

4 commenti

  1. Tutto il popolo italiano è invitato a riversarsi nelle strade di ogni città per provare più e più volte da soli o in compagnia l’efficacia di questa app!
    Vi aspettiamo a milioni!! (non sapete quanto!)

  2. Non vedo l’ora di seguire le indicazioni traffico di questa app! Diligentemente mostrate dal cliente straniero onnimunito di Iphone. Così quando arriveremo a destinazione con almeno un terzo in più di quello che avrebbero potuto spendere, potremo mostrare l’ottimo lavoro del nostro dentista in uno smagliante sorriso e compilare attenti la ricevutina….rilassatissimi, la strada l’ha fatta lui….Però poco prima di schiacciare il tasto invio per mandare questo post, chissà perchè una vocina mi bisbiglia nell’orecchio “PIRRO! pirro pirro, ti ricordi la vittoria di…?? mah saranno gli acufeni da traffico….

    salut

  3. Provata… Un vera minchiata, non conosce i flussi di traffico o le preferenziali… Insomma un giocattolino inutile che non puo’ sostituire l’esperienza di chi la strada la vive tutti i giorni

  4. Beh basta scaricarsi la stessa App’s e seguire il percorso che ti indica. E così tutti felici e contenti.

I commenti sono chiusi.