Nicola Di Giacobbe UNICA

nicola_di_giacobbe3-150x150Settimana decisiva per le sorti del decreto salva Italia e, i portatori sani della teoria ammazza Taxi, hanno fatto un piccolo passo indietro. MA!!! non basta, in questi giorni dobbiamo continuare l’opera di epurazione dal decreto di principi deregolamentativi nel nostro mercato di riferimento. Il lavoro egregio che unitariamente TUTTI stiamo portando avanti deve continuare respingendo qualsiasi tipo di politicizzazione partitica che in diverse versioni sento riaffiorare perniciosamente. In questa fase, i due relatori in commissione, stanno predisponendo il testo con molta attenzione sulle nostre proposte. Questo se non ci saranno novità è una garanzia non trascurabile. NEL merito, invece di tutta la produzione di emendamenti a raffica che vedo comparire e scomparire, ricordo a tutti che, una cosa è il testo che il governo porterà in aula, frutto del lavoro della commissione, altra cosa è quello che, in caso di testo emendabile, potrà uscire dal senato. NOI non siamo più in trattativa, non ci sono e non ci devono essere tentennamenti, ne sulle bis-LICENZE, ne su autorizzazioni di qualsiasi genere o natura che non sia quello già dato con il Bersani. Territorialità, porti, aeroporti e stazioni chiediamo regole non Autority che sostituiscono comuni e regioni. AL lavoro e alla lotta! è il momento di usare il cervello, pronti a usare la democratica forza in caso di bisogno.

296

Info su Marco Taxistory

Tassista, figlio di tassista, padre di tassista. Dal 1970 la tradizione si rinnova.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Nicola Di Giacobbe UNICA

  1. khoolaas scrive:

    Non una licenza in piu’.

  2. Firenze 97 Taxi Milano scrive:


    khoolaas:

    Non una licenza in piu’.

    D’accordissimo: Non una licenza in più.

  3. RUST24 scrive:


    Firenze 97 Taxi Milano:


    khoolaas:

    Non una licenza in piu’.

    D’accordissimo: Non una licenza in più.

    QUOTO : Non Una Licenza In Più

  4. Gil27 scrive:

    non una licenza in più ?? E non pensate a quei colleghi che come hanno fatto in passato mirano al raddoppio ? Anzi al triplete

  5. dany76 scrive:


    Gil27:

    non una licenza in più ?? E non pensate a quei colleghi che come hanno fatto in passato mirano al raddoppio ? Anzi al triplete

    questa non l’ho mica capita…

  6. mavo72 scrive:

    stiamo attenti ai Radio Taxi!!!

  7. Firenze 97 Taxi Milano scrive:

    Dany76 #5—- Se sei un collega di Milano probabilmente non c’eri ai tempi di Albertini……..

  8. Gil27 scrive:

    Esatto Firenze 97. Ogni riferimento a fatti e persone non è per niente casuale. E pensa che certe persone sono ancora in circolazione a cercare di intrallazzarsi in qualche modo all’interno della categoria facendo leva sulle per fortuna ormai poche connivenze che hanno. Potrei raccontarne delle belle ma credo che all’interno di questo Blog non si possa. Prossimamente date un occhiata alla bacheca di Linate però.

  9. Firenze 97 Taxi Milano scrive:

    Gil27 #8—- Leggerò… Intanto per Dany76: se sei di Milano appena ti fermi nel polmone di Malpensa, vai nei bagni e potrai leggere cose interessanti sulle pareti……

I commenti sono chiusi.