Dalla Cooperativa dei Taxi di Patrasso ai tassisti italiani

2012-02-03 17.06.19Cari colleghi italiani,
come cooperativa di tassisti vogliamo esprimere il nostro pieno sostegno alla vostra difficile e giusta lotta. La battaglia che abbiamo fatto e quella che fate voi riguarda tutti i colleghi europei. Si tratta di un esperimento che ha avuto inizio in Grecia e si estende progressivamente in tutta Europa. L’Europa dei banchieri e degli industriali ricatta l’Europa dei popoli e dei valori. Utilizzano il potere dei media, terrorizzano la gente con la minaccia di un fallimento, sistematicamente coltivano la paura di una fine tragica e si propone come unica soluzione un orrore senza fine. Noi crediamo che il dovere di tutti sia resistere. Per essere efficaci dobbiamo organizzarci copiando loro. Esattamente come loro hanno fatto leggi e norme mondiali per sostenere i loro interessi, così anche noi dobbiamo globalizzare le nostre lotte. Non mollate. Questa battaglia è della nostra generazione e non dei nostri figli. Saremo con voi e al vostro fianco.

Cooperativa dei Taxi di Patrasso
Evias 250, 26332, Patras Tel. (0030) 2610 332022
E-mail: syntaxipatra@gmail.com
Il Consiglio Direttivo, Il Presidente Il Segretario Papakonstantinopoulos Giorgos Ntentopoulos Andreas

Allegati:

1)Victor Dizengoff presentazione IRU 2008. presenta come funziona il taxi in America, cosa prometeva la liberizzazione e cosa ha veramente portato.
2)Victor Dizengoff presentazione United States Dipartment of Trasport Study Review. IRU 2008. Cosa ha portato la liberizzazione, dagli archivi del dipartimento dei trasporti USA.

6 commenti

  1. Grazie al consiglio direttivo, al presidente e al segretario e tutti i soci tassisti della Cooperativa dei Taxi di Patrasso.
    Siete stati meravigliosi, apprezziamoveramentetanto ilvostro messaggio.
    Ci piacerebbe sapere cosa c’è scritto sull’autoadesivo che avete messo suivostri taxi.

  2. L’adesivo significa “solidarietà alla lotta dei colleghi italiani”,o una cosa molto simile.
    Facciamo come loro per favore,non molliamo ragazzi!!!
    Paleoume oli mazì

  3. Fino a poco tempo fa seguivamo la loro lotta sperando che un giorno non sarebbe successo anche da noi, e invece….
    Dobbiamo lottare almeno quanto loro, e anche di più

I commenti sono chiusi.