9 commenti

  1. E intanto i taxi milanesi gelano nei posteggi pieni…
    rispondono i taxi romani che gelano pure loro nei posteggi pieni
    Sto fenomeno de monti è riuscito ad ucciderci ancor prima del verdetto….
    Neve a Roma: non ci facciamo mancare proprio niente

  2. andate sul sito del sole e ascoltate il programma delle liberalizzazzioni presentate,sempre siano reali,ma visto che fino ad ora ci hanno preso,penso che siano reali anche queste notizie,se non cambia qualcosa c’è da piangere,ma invito i colleghi che hanno preso il mutuo per comprare la licenza e magari ipotecato la casa(me compreso) di intestarla alla moglie e di conseguenza risolti metà dei problemi,non paghiamo più le rate e il gioco è fatto,cosi andranno dai Monti e dalle Passere,e Catri per farsi rimborsare,su con il morale,siamo in dittatura e quindi arrangiamoci come possiamo.:):):)

  3. cari colleghi oggi a napoli e venuto casini alla stazione
    centrale i taxi uscivano fuori dal parcheggi dicendo che capiva la situazione ma e stato contestato x circa 15 minuti e fermato con la scorta con un viso pallido e la testa in giù sentendosi dire traditore ecc

  4. Oggi era il 03/02/2012, e la situazione nel posteggio di P.zza Firenze era IDENTICA!!!! IO ne ero testimone,cambiano i giorni,possiamo anche cambiare i posteggi ma la………..situazione è sempre la stessa!!!!
    Che Tristezza INFINITA!!!!!!!

  5. oggi sono uscito alle 15,parto come sempre da farini,o meglio dall angolo di via menabrea(vista la coda dei taxi)alle 4 meno dieci prendo la corsa:piazzale maciacchini numero zero davanti alla metropolitana….lo so è una corsa di m….è a rischio,passano tanti taxi da li,cosa faccio?di istinto con un po di timore e quasi pentendomi la rifiuto…quello dietro la prende,credo stremato dall attesa parte in sgommata facendo una veloce inversione ad u,passo sesto di radio…!!!aspetto ancora 20 minuti dopodichè mi sale la tristezza e sconsolato decido che oggi è meglio che dedico il mio tempo alla mia compagna.torno a casa dopo aver perso quasi un ora e mezza pensando che domani è sabato sera.vedremo……

  6. Difficile non arrabbiarsi facendo questo lavoro, si mangia pane e veleno, se anche non ci fossero in ballo liberalizzazioni e schifezze varie il periodo sarebbe duro, se uno guarda gli incassi totali degli ultimi anni notera’ che, nonostante piccoli aumenti delle tariffe, alla fine dell’ anno guadagnamo sempre meno di quello precedente e questo ormai da minimo 4 anni. La gente non ha la minima idea della pressione a cui siamo sottoposti, per questo non immaginano la rabbia che ci assale quando qualche ragioniere da strapazzo ci calcola in faccia che ci vogliono piu taxi… La matematica non e’ un opinione e nuovi fantomatici taxi ci manderebbero alla rovina e non riuscirebbero a starci dentro con le spese neppure loro

  7. E intanto Roma bloccata sotto la neve e in mezzo a sto casino la frase che riecheggia è NON SI TROVANO TAXI, CENTRALINE TAXI MUTE.

    Certo con la cessazione della territorialità potremmo arrivare da tutta italia a dare una mano.

    NEVICA GOVERNO TAXI !!

  8. Ieri dopo 3 ore avevo in tasca 19 euro……….ero incazzato e frustrato ma talmente nella ,m…. che ho tenuto duro fino a fine turno(2 di notte)all’una e mezza di notte ero in piazza 25 Aprile e talmente disperato da accettare una corsa al novotel di milano rho fiera….arrivato li un usciere str*** ridendomi in faccia mi fa salire in macchina un tipo ubriaco fradicio che mi ha portato in centro ad opera…….secondo voi il tipo ha pagato?al ritorno piangevo dalla rabbia e dalla frustrazione e poi mi vengono a dire di aumentare le licenze,di fare il part time ma qui si muore di fame così!!!!!!!!!!!!!che dovete liberalizzare?il fallimento?!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Si chiama ridistribuzuione della povertà ma loro la chiamano ridistribuzione della ricchezza.
    Ma a Monti con 23 immobili di proprietà e a passera con 20 milioni di liquidazione che dicono che noi abbiamo le rendite di posizione secondo voi interessa qualcosa?

    Creare oggi i nuovi POVERI per poter dire ai precari e POVERISSIMI che il problema sono i POVERI e non il fatto che il loro reddito è ridicolo è un ottimo modo di creare consenso.

    No pasaran!!

I commenti sono chiusi.