Esame del ddl 3110 di conversione del decreto liberalizzazioni.

senatoDecreto-legge liberalizzazioni. Questa settimana la Commissione Industria è impegnata nell’esame del ddl 3110 di conversione del decreto-legge sulle liberalizzazioni. Martedì 31 gennaio il provvedimento ha iniziato il suo iter in Commissione con la relazione della sen. Vicari; l’esame del ddl proseguirà mercoledì 1 febbraio alle ore 14,30 e giovedì 2 febbraio alle ore 14,30. E’ stato fissato per giovedì 9 febbraio, alle ore 12, il termine per la presentazione di emendamenti ed ordini del giorno. Mercoledì 1° febbraio alle ore 15 l’Ufficio di Presidenza svolgerà l’audizione informale della Banca d’Italia, trasmessa in diretta sul canale satellitare e sulla webtv. Consulta l’ elenco delle Convocazioni della Commissione Industria » 

TERMINE PRESENTAZIONE EMENDAMENTI E ODG AL DDL N. 3110
GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO, ORE 12

(Dal sito del Senato della Repubblica- 31 gennaio 2012)

7 commenti

  1. Qualcuno mi saprebbe indicare se e dove si possono vedere gli emendamenti proposti e da parte di chi sono stati proposti???

  2. jack6969 » Li sta studiando pggi il parlamentino. Quelli che girano non li proponiamo per non creare confusione. Stasera appena arriva il documento del parlamentino lo pubblicheremo.

  3. sono dovuto arrivare a quasi 38 anni per leggere la parola “SCONVOCATA”…misteri del linguaggio parlamentare.

  4. Thomas » Purtroppo il verbo esiste, così dice Hoepli:

    sconvocare [scon-vo-cà-re] (scònvoco; si coniuga come convocàre)
    v. tr. Disdire una convocazione: s. l’assemblea, una riunione

  5. @ Marco, del parlamentino lo so grazie, quello che intendevo è se è possibile sapere gli emendamenti ( quali e quanti) che presenteranno a nostro favore ogni singola forza politica per capire bene chi è Boia e chi no

  6. Qualcuno può spiegarmi quale è iter parlamentare del DL? Gli emendamenti si possono presentare sia al senato sia alla camera?

    Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti!!!

  7. Taxi Firenze Mi11 »
    Di solito alla fine del’iter (in questo caso alla Camera) si bL…. il tutto con un maxiemendamento e si ricorre al voto di fiducia. Un atteggiamento da masnadieri che è ormai prassi comune.

I commenti sono chiusi.