Ora l’Authority minaccia la precettazione

sciopero_taxi_ilgiornale

 

.

.

.

.

.

.

 

A Fiumicino nessun taxi presente agli arrivi. Gruppo di tassisti aggredisce alcuni colleghi in servizio. Caos anche a Napoli, Milano e Torino. Presidio a Palazzo Chigi contro le misure. Benzinai, notai, farmacisti: tutti contro Monti

leggi tutto l’articolo: ilgiornale.it 13/01/2012

14 commenti

  1. anche nel 2006 ci avevano precettato…..io personalmente visto il troppo lavoro dell ultimo periodo…..sono in ferie…..!!!! si puo andare in ferie o no???!!!!!


  2. li71:

    anche nel 2006 ci avevano precettato…..io personalmente visto il troppo lavoro dell ultimo periodo…..sono in ferie…..!!!! si puo andare in ferie o no???!!!!!

    Anche io mi sento di prendermi un bel periodo di ferie per godermi quanto ho “lucrato” ed “evaso” nell’ultimo mese.
    (omissis)

  3. Tutti uniti?!?Magari!!!L’intenzione di questo governo era metterci tutti contro tutti,e purtroppo pare ci stiano riuscendo,adesso non si protesta più per rivendicare i propri diritti ma per fare in modo che quello affianco stia male quanto te.Siamo ad un punto di non ritorno,o si subisce tutto o si reagisce

  4. Un momento: ma non dovevano scioperare quelli del Codacons il 20 gennaio giornata dell’anti taxi day? Loro non prendono il taxi e noi siamo tutti precettati? Qui non si capisce più niente.

  5. Ma esiste un obbligo a lavorare o fare determinati turni? A Berlino uno puo’ come, quando, e quanto vuole. In verità, massimo 10 ore giorno, ma nessuno controlla e puo farlo.

  6. si va in piazza a piedi , in stazione , in aeroporto , senza le ns auto , il taxi in garage . sorpresa : niente caos .
    spariti , ma presenti


  7. marcomilu:

    si va in piazza a piedi , in stazione , in aeroporto , senza le ns auto , il taxi in garage . sorpresa : niente caos .spariti , ma presenti

    😉


  8. ariete62:

    consiglio a tutti una bella epidemia influenzale CERTIFICATA!

    il freddo inizia adesso…un pò tardi ma questo picco influenzale pare stia arrivando…

  9. Ma po*** pu*****! Mi sta passando l’otite proprio adesso che mi sarebbe utile… Quasi quasi esco in canottiera.

  10. A me è passata oggi l’influenza ma se non la curo bene possono sorgere delle complicanze, poi ho un parafango ammaccato, il tagliando da fare, il tassametro che fa le bizze, la dissenteria e con l’assenza dei bagni pubblici mi obbliga a stare a casa.
    Poi questa storia delle liberalizzazione mi mette crisi d’ansia e non sono idoneo alla guida.
    Poi ad inizio turno ho bevuto un caffè corretto e il mio tasso alcolemico 2non zero” non mi consente di fare il tassista quindi “fuori servizio”.
    La fantasia distruggerà il potere!!!


  11. lumachino:

    A me è passata oggi l’influenza ma se non la curo bene possono sorgere delle complicanze, poi ho un parafango ammaccato, il tagliando da fare, il tassametro che fa le bizze, la dissenteria e con l’assenza dei bagni pubblici mi obbliga a stare a casa.
    Poi questa storia delle liberalizzazione mi mette crisi d’ansia e non sono idoneo alla guida.
    Poi ad inizio turno ho bevuto un caffè corretto e il mio tasso alcolemico 2non zero” non mi consente di fare il tassista quindi “fuori servizio”.
    La fantasia distruggerà il potere!!!

    hai dimenticato “il terremoto e le cavallette”

    http://www.youtube.com/watch?v=_In6zTkN8R4

I commenti sono chiusi.