Parlamentino confermato!

Riceviamo e trasmettiamo con piacere il seguente comunicato del vice presidente di CO.TA.BO. Sig. Salvatore Vrenna :

Cari colleghi di tutta Italia, confermo che Cotabo metterà a disposizione i suoi spazi sia durante che a fine Parlamentino. Durante, cioè verso mezzogiorno, siete tutti invitati ad un piccolo ristoro, con panini, thè caldo ed altre bevande, tutto a carico dei soci Cotabo. Per cui uniti e numerosi vi aspettiamo in via Aldo Moro 16 (BO).
saluti a tutti.

Salvatore Vrenna

Vicepresidente di Co.Ta.Bo.

resta confermato il ritrovo  a San Donato Milanese in via Adenauer nei pressi dell’ hotel domani mattina alle ore 7 in punto, per partire poi alla volta di Bologna.   Assonnato

253

Info su Leonardo

Tassista fin dal 1994, ha fondato "TaxiStory - La Voce Dei Tassisti Milanesi" nel gennaio 2003. Appassionato di elettronica, non smette mai di incuriosirsi davanti alle novità e di provare tutto ciò che è nuovo. Ama Internet, la musica e il cinema di qualità.
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Parlamentino confermato!

  1. Simone scrive:

    Scusate ma a fronte del comunicato di ieri, domani si possono ascoltare i lavori, o si attende solo il comunicato a fine lavori? Grazie

  2. SaRgOn scrive:

    Cari colleghi sono un giovane tassista bolognese mi auguro che tutti i colleghi italiani siano all’ altezza dei nostri colleghi greci perchè qui se stiamo con le mani in mano andrà in fumo il nostro avvenire.
    p.s: non preoccupatevi di qualche corsa in meno.

  3. SIERRA44 scrive:

    Per problemi personali non potrò essere presente…sono con VOI!!!!

  4. Leonardo scrive:

    Simone » Stiamo lavorando anche su questo, ma lo vedremo domani.

  5. khoolaas scrive:

    Grazie innanzitutto a COTABO per l’ospitalità e la cortesia. Bologna non si smentisce mai. Speriamo vivamente che la giornata possa servire a rinsaldare la fiducia e l’unità della categoria e di quelli che hanno l’onore e l’onere di rappresentarla. Solo così potremo guardare alle prove che ci attendono con fiducia e determinazione. L’essenziale, come sempre, è l’unità e la capacità di comprensione di chi non ci ama.

  6. frizione scrive:

    Cari colleghi voglio nuovamente sottolineare che questa volta i nostri sindacati devono dare prova di maturita’ e di completa coesione perche’ in questo momento le guerre di leadership non ci interessano ci interessa solo il nostro futuro ciao raga uniti come la colla

  7. marcomilu scrive:

    grande salva , la mia forzata assenza mi crea nostalgia e uno stato di amarezza . in questo nostro particolare momento voglio gridarti piano che domani sia una giornata molto costruttiva e che ne venga fuori un segnale forte da dare e nello stesso tempo pure alcune proposte che certo non mancheranno. dai co.ta.bo dai bologna dai forza a tutti .!!!!!!!!!!!!!
    pisa 7

  8. khoolaas scrive:

    Simone.: la trasparenza verso tutti o una delegazione sarebbe certamente un fatto apprezzabile.

I commenti sono chiusi.