Domani al parlamentino

turtlenDomani mercoledì 11 Gennaio 2012 presso Legacoop viale Aldo Moro 16 Bologna ore 10 circa, (salvo ripensamenti dell’ultim’ora) si svolgerà il parlamentino nazionale taxi. L’ingresso è riservato ai soli “addetti ai lavori” e quindi chi vorrà intervenire di persona se lo può scordare perché l’invito fatto da confciisa.it (Chiunque voglia partecipare a tale confronto deve solo comunicarlo alle sottoscriventi) pare abbia un valore…. diciamo così: limitato. Sembra (usiamo sempre il condizionale perché non é arrivato nessun comunicato ufficiale) che Cotabo ci ospiterà a cose fatte presso i suoi uffici per relazionarci sullo stato dell’arte e sulle eventuali decisioni prese.

Noi ci saremo e ci ritroveremo a San Donato via Adenauer nei pressi dell’hotel alle ore 7 in punto, per partire poi alla volta di Bologna dove ci troveremo con “qualche” collega romano e di altre ridenti località italiane per una gita culinaria in un ristorante tipico del posto. Buoni tortellini a tutti!

10 commenti

  1. Colleghi avete comprato IL GIORNALE”articolo prima pagina di spalla…tutto su di noi!!Anche se uno non ama Feltri,ed io NON sono tra questi..direi che due righe di ringraziamento farebbero piacere..immagino..saluti fulvio.

  2. Colleghi vi invidio:fra8/10 mesi potremmo avere il doppio delle “auto” e voi avete ancora appetito, io purtroppo con la meta’ di cio’ che incasso fallisco (mutuo licenza +mutuo auto),comunque buon appetito .UN ABBRACCIO

  3. Facciamo vedere che i ns.sindacati,di qualunque schieramento essi siano, sono sostenuti dai tassisti.
    Accorriamo in gran numero.

  4. ….e se non si riuscisse in settimana fare volantinaggio tra i colleghi e riuscire a organizzarci per la prossima.

    Nota del Webmaster: Sono proposte da “perfezionare” in piazza, OK?

  5. Moro 14 » ma i tortellini rendono di più in brodo o al sugo??
    Potrebbero diventare squisiti anche da crudi, dipende da quali risultati si porteranno a casa

  6. posso sapere perchè non pubblichi la mia proposta dato che vedo che a genova stanno procedendo cosi?

    Nota del Webmaster: Sono proposte da “perfezionare” in piazza. e ribadisco: OK??


  7. baccala:

    posso sapere perchè non pubblichi la mia proposta dato che vedo che a genova stanno procedendo cosi?
    Nota del Webmaster: Sono proposte da “perfezionare” in piazza. e ribadisco: OK??

    …beh è una proposta normale,non vedo cosa ci sia di male,la rete serve a questo e tu blocchi idee che farebbero comodo a tutti,a sto punto meglio che non scrivo più perchè non ne vale la pena.

I commenti sono chiusi.