Non proletarizzare taxi e farmacie

agi“Proletarizzare decine di migliaia di piccole imprese familiari come quelle rappresentate in Italia da edicolanti, taxisti e titolari di farmacia, significa distruggere elementi di coesione sociale, disperdere e non aumentare i redditi, peggiorare il servizio per l’utente senza nessun beneficio sul costo del prodotto e del servizio prestato”. Lo afferma Carlo Giovanardi, responsabile delle politiche famigliari del PdL. “Le categorie interessate ha concluso Giovanardi hanno tutte le ragioni per protestare contro queste false liberalizzazioni ipotizzate dal Governo, che si tradurrebbero se effettuate in un esproprio di piccole aziende costruite molte volte con il sacrificio di più generazioni, con un modello italiano che può senz’altro essere migliorato ma non distrutto”.   fonte: aziende-oggi.itcarlogiovanardi.itfederfarma.it

7 commenti

  1. Un politico che ragiona……peró!! Sappiano lui e gli altri che non abbiamo paura, se ci sarà da lottare lotteremo, la partita deve ancora incominciare e noi non vediamo l’ ora di giocare… con le nostre regole!!!

  2. Io penso che questa è la strada buona per vincere la nostra battaglia. E’ politicamente e in parlamento che possiamo vincerla. Bisogna fare in modo che più parlamentari possibili, come Giovanardi, sensibilizzino in parlamento e l’opinione pubblica sui media dei pericoli che corre la nostra e le altre categorie prese di mira dall’attuale governo.
    Se fosse per me, pur di vincere questa battaglia, sono disposto per tutta la prossima campagna elettorale a mettere sul mio taxi la pubblicità di chiunque difenda il nostro lavoro.


  3. stefano:

    Io penso che questa è la strada buona per vincere la nostra battaglia. E’ politicamente e in parlamento che possiamo vincerla. Bisogna fare in modo che più parlamentari possibili, come Giovanardi, sensibilizzino in parlamento e l’opinione pubblica sui media dei pericoli che corre la nostra e le altre categorie prese di mira dall’attuale governo.
    Se fosse per me, pur di vincere questa battaglia, sono disposto per tutta la prossima campagna elettorale a mettere sul mio taxi la pubblicità di chiunque difenda il nostro lavoro.

    Quotato in pieno… se fosse per me porterei un cartonato di Giovanardi in giro x Milano sul tetto della mia Prius x tutta la campagna elettorale … e pazienza per l’aereodinamica!!!!

  4. molto bene colleghi,e’ l’attesa che e’ snervante ma chi meglio di noi non ha dimestichezza con le attese?
    quundo si scateneranno i fiocchi di neve la bufera sara’ incontrollabile

  5. amici colleghi vi auguro il meglio per il prossimo anno
    ricaricatevi bene mi raccomando, abbiamo bisogno di molta energia.

I commenti sono chiusi.