Bestie ladri rivoltosi pregiudicati violenti = tassisti

Mostro_della_laguna…lobby potente, abbarbicata a privilegi sommamente dannosi per la collettività, capace di tenere in scacco una metropoli con i blocchi stradali, talvolta violenta e non di rado comprendente soggetti dalla fedina penale non proprio linda, come regola vorrebbe.

blitzquotidiano.it 15/12/2011  

15 commenti

  1. Leggendo queste cose verrebbe voglia di fare delle assemblee spontanee DA ADESSO !

    SONO TROPPO OFFENSIVE

    Scusate lo sfogo

  2. attenzione , sul Corriere dichiarano a Gennaio nuova legge sulle liberalizzazioni e questa volta sara’ dura !!!!!!!!


  3. Anonimo:

    attenzione , sul Corriere dichiarano a Gennaio nuova legge sulle liberalizzazioni e questa volta sara’ dura !!!!!!!!

    Sei ripetitivo! Sempre lo stesso post!
    E usi un nick poco originale!

  4. Da notare che non si parla piu’ di liberalizzazioni di notai, avvocati, banche, assicurazioni, etc…, ma solo ed esclusivamente di noi che veniamo rappresentati come il simbolo di coloro che non vogliono il bene della comunita’. Siamo il cancro che non permette all’italia di crescere. Prima di arrenderci spero faremo una lotta decisa e nel caso protratta nel tempo perche’ e’ forse l’unica leva che possiamo esercitare per ottenere qualche cosa. Sono veramente amareggiato per come veniamo descritti su tutti i mezzi di informazione dalle vere lobby di potere degli industriali che vedono nel nostro settore la possibilita’ di fare guadagno.

  5. siamo fregati colleghi ci faranno un culo come una capanna andremo a bagno e sarò costretto ad andare fuori da questo paese governato da politici corrotti e ladri….ma hanno visto cosa è successo in irlanda…olanda…con le liberalizzazioni??? ma dove vivono???


  6. buzz:

    siamo fregati colleghi ci faranno un culo come una capanna andremo a bagno e sarò costretto ad andare fuori da questo paese governato da politici corrotti e ladri….ma hanno visto cosa è successo in irlanda…olanda…con le liberalizzazioni??? ma dove vivono???

    E’ proprio vero, ti fanno venire voglia di espatriare. Non si puo’ assistere a questo stillicidio in silenzio. Facciamo qualcosa!

  7. io lo devo alla mia famiglia ed hai miei bambini lo devo a loro devo per forza fare qualcosa….

  8. Raga, io gli ho mandato un post di risposta. Facciamoci sentire tutti sul suo sito e spieghiamo alla gente come stanno veramente le cose !!! Informiamo correttamente il pubblico.

I commenti sono chiusi.