Manovra Monti: parlamentino taxi al lavoro

LampadinaDati i contenuti i membri del Parlamentino Taxi Nazionali sono già in reciproco contatto e stanno assumendo le conseguenti iniziative di cui appena a conoscenza renderemo pubbliche. E’ evidente che la categoria tutta e’ in allarme e pronta alla mobilitazione.

Firenze 6 12 2011

(da UnicaTaxi Firenze)

12 commenti

  1. secondo me bisogna protestare autonomamente rispetto alle altre categorie… perchè noi non c’entriamo nemmeno lontanamente con il risanamento economico… e perchè il danno che ci farebbero non è paragonabile nemmeno lontanamente a quello subito dal resto della popolazione, sono più di 100 mila euro…

  2. Adesso voglio vedere se quelli di oggi a Linate che parlavano di calcio, parleranno anche domani di caxxate!

  3. Mi sono perso qualcosa? Fino a ieri leggevo che probabilmente bisognava aspettare fino a marzo per sapere di quale morte morire?!

  4. Si ragazzi guardate che ancora nn si capisce nn e che ci hanno liberalizzato ci sn delle cose che ti fanno capire cose a favore e cose contro vedremo nn facciamo un dramma prima del tempo

  5. Domani sará già tardi la posta e alta dovevamo tirarli fuori prima dalla tana quello non ha pietá per nessuno deve fare di tutto

  6. Tonytaxi che vuoi che ti facciano una raccomandata a casa dicendoti “da oggi è liberalizzato!”, svegliamoci per cortesia sono giorni che leggo ottimismo non da parte dei moderatori ma da parte di alcuni colleghi su questo blog! Per giunta in Piazza si contina a ridere e scherzare, stasera alla stazione centrale mi sembrava di essere un marziano, nessuno sapeva niente e quasi mi deridevano….sono stufo anche di questa categoria che fino a che il morto è sulla bara non entra in agitazione!

  7. Stavo ascoltando la diretta di Mari e Monti, ma sentir parlare una persona che non sa neanche cosa sono i “sacrifici”, ho cambiato canale. Lui li fa fare a noi appoggiato sia da destra che da sinistra e non dimentichiamoci il centro. Che schifo!!!!!

  8. Comunicato congiunto OOSS e Associazioni Categoria http://www.assodemoscoop.it/…/919-comunicato-congiunto-ooss-e-associa...
    Blocca tutti i risultati di http://www.assodemoscoop.it
    17 nov 2011 – 2) Il servizio taxi/NCC fa parte di quelle attività soggette a restrizioni ed eccezioni applicabili, per motivi di interesse generale dall’ordinamento comunitario (direttiva servizi 123/2006 CE …
    Nel decreto legge sono esclusi i servizi d’interesse generale ? se è così calmiamoci e parola ai sindacati.


  9. tom:

    secondo me bisogna protestare autonomamente rispetto alle altre categorie… perchè noi non c’entriamo nemmeno lontanamente con il risanamento economico… e perchè il danno che ci farebbero non è paragonabile nemmeno lontanamente a quello subito dal resto della popolazione, sono più di 100 mila euro…

    no, collega, così perdiamo. o capiamo che la nostra battaglia è quella di tutti gli altri contro questo maledetto liberismo, oppure rassegnamoci a lasciarci
    travolgere.

I commenti sono chiusi.