Crisi nera decine di taxi in attesa di clienti svaniti

crisi_nera_via_washington_youreporter_sierra

Video di sierra che pubblica puntualmente dei video interessanti sui problemi dei taxi milanesi sul sito di youreporter, solo che non ci ha mai scritto o mandato un filmato che sia uno. Caro sierra l’uccellino mi ha detto che segui taxistory, cosa aspetti a scriverci che facciamo una bella collaborazione? L’unione fa la forza.

Occhiolino

10 commenti

  1. Potrebbe essere un’idea mandare il link al Dr. Corrado Passera, magari, ma proprio magari, prima di massacrarci ci pensa un secondo!?!?

  2. Colleghi bisogna mettere al corrente la nostra situazione lavorativa a chi dovrà decidere del nostro futuro!!!!! Cerchiamo di arrivare a loro!!!! Sono del tuo stesso avviso Visetaxi!!!

  3. Eh! Il buon Passera fino a ieri dichiarava esU…i tra i dipendenti dii S.Paolo e oggi si riempie la bocca dicendo che è necessario creare posti di lavoro.
    La risposta alle file lunghe sarebbe che se ci fossero altri 4 o 5000 taxi a Milano le persone li userebbero di piu’…
    Ma a cosa serve aumentare l’offerta se non ce’ la domanda me lo dovrebbero spiegare gli esimi economisti.

  4. ne ho contati 23 fermi al posteggio che, se non erro, è piazza napoli..stiamo in campana col governo monti..

  5. programma monti:

    dilemma!!!!! si parla sempre di liberalizzazioni delle professioni e servizi pubblici!!!!!!!!!!

    coinvolgerà il Trasporto pubblico non di linea?

  6. in questi giorni bisognerebbe anche citofonare ‘pisapia’ a palazzo marino per chiedergli di affacciarsi alla finestra. che se guarda in scala ci sono tanti di quei taxi che ci puoi tappezzare mezza milano.

  7. Conobbi Passera nel 1993 quando era a.d. del gruppo Tecnost. Si e’ visto come e’ finita Tecnost. Mi risulta poi che saltando sempre in piedi sia andato a finire nelle Poste e potete constatare che servizio offrono attualmente. Offrono di tutto ma la attivita’ primaria della gestione della corrispondenza e’ il settore meno curato. Poi e’ andato in Alitalia, altro bel biglietto di presentazione ed infine in BancaIntesa San Paolo che e’ il gruppo che fino a poco tempo fa era in grosse difficolta’ a causa del grosso numero di titoli tossici acquisiti. Non c’e’ male direi.

  8. Colleghi prendiamo posizione sul nostro lavoro!!!!!! Facciamolo sapere ai “SIGNORI ONOREVOLI MINISTRI” cosa significa aspettare nei posteggi 1-2-3 ore per fare una corsa!!!! Noi qui a Palermo stiamo fermi anche 6-7 ore in aeroporto per fare una corsa minima di €35,00 e sinceramente per guadagnare come loro ci devo stare almeno 4 vite!!!!!

  9. Quel che vorremmo far sapere al Governo potremmo scriverlo a:
    Segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it
    Ancorchè qualcuno si volesse cimentare mi auguro solo che lo faccia in modo costruttivo, senza eccedere e puramente per informare sullo stato delle cose.
    Non ho idea se mai una nostra comunicazione arriverebbe nelle giuste mani ma io credo che comunque a Lor Signori la nostra situazione, le nostre attuali difficoltà siano note.
    E’ che probabilmente non gli ne può fregare di meno, siamo un baluardo delle controliberalizzazioni e ancorchè non sia giusto deregolamentare il nostro settore gli servirà per scardinare le resistenze altrui.
    Sono convinto, troppo convinto, che a breve ci toccherà scegliere se suicidarci come in Irlanda o morire in battaglia.
    Io scelgo la seconda “che hai detto”!!!

I commenti sono chiusi.