Piove, tassista ladro!

Piove tassista ladro!Taxi presi d’assalto nella Capitale e linee telefoniche in tilt per il nubifragio che si è abbattuto su Roma. Per molti romani riuscire a salire su un’auto bianca è stato un’impresa. Anche prenotare un taxi al telefono o fermarne uno per strada, in alcune zone di Roma è stato praticamente impossibile: i centralini dei principali servizi di radiotaxi, probabilmente per l’eccessivo numero di chiamate, risultano perennemente occupati da questa mattina.

fonte: iltempo.it 20/10/2011

11 commenti

  1. ma che bella scoperta non funziona la metropolitana!!!…e vogliamo elencare i disagi di tutti gli altri mezzi pubblici bloccati nel traffico o nell acqua???…sono troppo prevenuti questi giornalisti…attaccano la categoria gratuitamente senza considerare la situazione…incompetenti o di parte??? k skifo

  2. Non scaldatevi troppo. Per sottolineare i disagi che il temporale ha provocato, hanno preso a titolo di esempio una categoria a caso, che non viene quasi mai scomodata, quella dei tassisti.

  3. Il cliente – “Quanto costa la corsa?”.
    Il tassista – “Beh, dipende dal tempo…”
    Il cliente – “Supponiamo che piova…”

  4. caro marco…quanto prenderà di stipendio e di mazzetta l’ignorante che ha scritto questo articolo??? e quante lauree avra collezionato in carriera??

  5. Pensate che a me non è arrivato durante un terremoto. E l’avevo prenotato!!!!! Che indecenza!!!!!

  6. Quel “giornaliaio” poteva benissimo chiamare il radiotaxi lagunare di Venezia, hanno le barche adatte ad ogni richiesta. A parte le ironiche battute che è il caso di evitare (vale per tutti) vorrei esprimere solidarietà ai colleghi tassisti di Roma e a Roma stessa. Come tutti abbiamo fatto per l’abruzzo e le altre sfortunate aree italiane dove si sono abbattute inaudite calamità naturali.

  7. Anche il centralino dei Vigili del Fuoco era intasato di chiamate, ma si capisce che il problema più grosso sono stati i radiotaxi…

  8. Si ma i tassisti romani si dovrebbero attrezzare un po’ mettete che il caso che proprio ieri ci fosse stato il test in corso.
    Comunque visto che non mi piace infierire sui deboli e basta gli offro, gratuitamente, il suggerimento per una valida soluzione ma vi dovete dare una mossa, altrimenti tra 50 anni siamo ancora qui a discutere

    http://www.youtube.com/watch?v=Sfdff3v19KI

    http://www.youtube.com/watch?v=NI2VueerU7A&feature=related

    ovviamente sto solo scherzando

  9. con simpatia a lumachino sinceri complimenti per i video. Fortunatamente da recenti notizie il nubifragio a Roma non dovrebbe aver provocato la temuta catastrofe. Però ai cittadini e ai colleghi romani che hanno subito l’inondazione della casa o dello scantinato, garage, ecc. penso di poter esprimere la vicinanza e la solidarietà dei colleghi, almeno in questi tristi casi, tutti insieme uniti.

  10. ..be’, però un po’ ti viene l’incaxxatura a leggere un articolo del genere, più che una “vittima”, COME TUTTI I CITTADINI ROMANI, A CUI VA LA MIA PIENA SOLIDARIETA’, ti fanno sentire quasi la causa del problema..

I commenti sono chiusi.