RATTATTATTATTATTT!!!

 

RATTATTATTATTATTT!!!

Questo è il rumore che hanno cominciato a fare le tastiere dei soliti giornalisti addestrati al tiro al piccione… ooops, volevo dire tassista!

Stanno fioccando articoli con notizie di richieste/incassi folli dei soliti tassisti ladri (li dovrei studiare bene perchè in ventanni… a me certe fortune non sono mai capitate!).

State certi che non finirà qui.

Volete qualche link? eccoli: corriere ansa leggonline ilgiornale ilmessaggero

2 commenti

  1. domenica sono uscito a lavorare malvorentieri,giornata uggiosa,di quelle che si sta bene a casa,e poi io sono un linatista,soprattutto la domenica e con l’aeroporto praticamente chiuso come faccio? ma,mi sono detto,magari carichi e vai a parigi!! esco giornata scarsa ma nel pomeriggio fermo da un bel po al post stazione centrale ecco che mi si avvicinano una coppia ben vestita dall’aria straniera e difatti in un italiano con accento marcatamente francese mi chiedono parlando lentamente: libero? sii? quanto..costa andare..aa..(e io ho pensato e vai parigi allora è vero!!)..DUOMO?? SCONSOLATO GLI HO DETTO UNA DECINA DI EURO E LORO SE NE SONO ANDATI A PIEDI!! sembra una barzelletta ma è vero..ridiamoci sopra,saluti a tutti,robytaxi.

  2. Grazie per il commento, ma mettete un nome nello spazio “nome”!!!
    Va bene anche lshdcwòchbyh ma mettetecelo!!!

I commenti sono chiusi.